Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














metodi di incordatura e stile di gioco

power_settings_newAccedi per rispondere
+2
Eiffel59
Andrea1967
6 partecipanti

descriptionmetodi di incordatura e  stile di gioco - Pagina 2 Emptymetodi di incordatura e stile di gioco

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Possiamo decidere, in base allo stile di gioco, quale metodo è più consono adottare tra atw nelle varie versioni, quik box e ibrido?

descriptionmetodi di incordatura e  stile di gioco - Pagina 2 EmptyRe: metodi di incordatura e stile di gioco

more_horiz
Nessuno risponde...!?!

descriptionmetodi di incordatura e  stile di gioco - Pagina 2 EmptyRe: metodi di incordatura e stile di gioco

more_horiz
Pensavo rispondesse Michele, comunque con quel pattern e disposizione dei fori un normalissimo Box è la scelta più logica.

descriptionmetodi di incordatura e  stile di gioco - Pagina 2 EmptyRe: metodi di incordatura e stile di gioco

more_horiz
Ho provato il quick box straight ma non mi è piaciuto troppo. Il box in the box non mi era dispiaciuto, mi sembrava avere un piatto corde più rigido con più controllo. Può essere? Sai dirmi quali sono i vantaggi dei due metodi?
Il Liam si potrebbe usare su questo telaio o è meglio di no?
Grazie per la risposta. Smile

descriptionmetodi di incordatura e  stile di gioco - Pagina 2 EmptyRe: metodi di incordatura e stile di gioco

more_horiz
Il Liam non lo uso da tempo e non conto di usarlo, men che meno su quel telaio con quel tipo di passaggi.
B>b e B>b>b? Efficienti sotto certi aspetti, non amo i loop stretti (sforzano inutilmente il telaio) e mi sta simpatico come un foruncolo sul cu*o, quasi come i fori condivisi.
Grazie all'effetto "cornice" controlla leggermente di più e perde un po' meno tensione ma praticamente ogni orizzontale è un hard weave.

Per quel che mi riguarda, "easier is better" Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere