Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncorde di questi giocatori Emptycorde di questi giocatori

more_horiz
Vorrei sapere le corde che usano in questo momento djokovic, simon, fognini, del potro e nishikori e a che tensione le tirano... Ho fatto cerca ma mi escono tutt'altre cose.

Ho letto un post sulla possibile morbidezza/elasticità del rpm blast, alla fine a che conclusione siete arrivati? E' davvero morbido grazie alla guaina in silicone?

descriptioncorde di questi giocatori EmptyRe: corde di questi giocatori

more_horiz
Partiamo dalla RPM...per definirla morbida bisogna essere Nadal..o essersi fumati l'impossibile. Reattiva, forse, e pure quello solo per poche ore. Ma morbido un qualcosa che necessita di una forza di quasi 40 kg x cmq (circa 6 di più della BBAlu) direi che è perlomeno irrisorio... Shocked

Per i giocatori ti dò i dati più recenti in mio possesso...

-Djokovic: LXN BBAlu/Babolat VS 1.30 26/27
-Simon: Head Intellitour 17 25/24
-Fognini: Babolat RPM Blast 1.30 27/25
-Del Potro: LXN BBAlu 27
-Nishikori: Wilson natural Gut 16 24 (anche se talvolta usa Enduro/Natural a 23/25)

descriptioncorde di questi giocatori EmptyRe: corde di questi giocatori

more_horiz
del potro nonostante l'infortunio al polso usa ancora il luxilon?
L'intellitour che pregi ha? Se la usa uno come simon vuol dire che questa corda ha qualcosa di speciale..

descriptioncorde di questi giocatori EmptyRe: corde di questi giocatori

more_horiz
Delpo con le LXN ci gioca fin da quando era in Accademia Vavassori in Italia...almeno sette anni Wink
La Intellitour è un po' come la RIP Control..potenza magari non esplosiva ma elevata ed eccellente controllo...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere