Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

incordature

power_settings_newAccedi per rispondere
+2
Eiffel59
Llodra.883
6 partecipanti

descriptionincordature  - Pagina 2 Emptyincordature

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

visto che ,secondo me, regalare 10 euro all'omino che ti incorda le racche è un supruso Evil or Very Mad ........c'è qualche buon'anima che mi insegna a fare le incordature a 4 nodi e a montare un ibrido????? incordature  - Pagina 2 622327

descriptionincordature  - Pagina 2 EmptyRe: incordature

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

al minuto 1.23 noto che in alto a sinistra ci sono 2 nodi in due fori distinti (non in uno), dovrebbe essere così anche sulla mia?

more_horiz
Llodra, di che telaio stai parlando? Non mi ci raccapezzo più..comunque MAI e per nessuna ragione due fori in uno stesso foro.

more_horiz
eiffel...a me sulla prestige vengono sempre 3 o in basso o in alto e 1 dall altro lato...ma 2 nodi mi vengono nello stesso foro...perchè?non ci sono altri fori più larghi...come posso fare?

more_horiz
Sulla YT Prestige pro? Impossibile. le due verticali vanno chiuse sul foro marcato con "Mains tie-off" (chiusura verticali). Le orizzontali partono da "Cross Start" (partenza trasversali) e finiscono con "Cross Tieoff" (chiusura trasversali). Tutte le Head recenti portano la marcatura di inizio e fine degli spezzoni, e non ne esistono (anche di più "datate") che non abbiano almeno sei od otto fori larghi... Suspect

more_horiz
idem e sto parlando della FXP prestige midsize, e c'è ne sono 4 larghi e son 2in basso ai lati e 2 in alto ai lati (come ogni racchetta)

more_horiz
allh le verticali mi termina entrambe sul ti off cross in alto...mentre per le orizzontali parto dal basso in ti off cross ma arrivo sempre in alto e rilego sul ti off cross...eiffel ho provato ma sul ti off main in alto non entrano 2 corde quindi è impossibile legare!!! help!!!!

more_horiz
o forse son cecato Very Happy gli occhiali li ho Very Happy

more_horiz
@Ale, è impossibile. Ovviamente, sbagli qualcosa. Le verticali devono finire su "Tieoff mains". E le orizzontali partire come detto.

@Llodra,....Ehm..come ogni racchetta? Shocked La norma è sei, molte ne hanno otto, alcune addirittura 10..nun te offende' ma..chestaiaddì? Suspect
La tua FXP ne ha altri due laterali (sulle orizzontali intendo). E' lì che si annoda la fine delle orizzontali.

more_horiz
Anime sante..al limite allargate un pelo il foro che vi serve con un punteruolo..ma al limite, e stando attenti, eh..?

more_horiz
ho capito...io riproverò..ma non ci passa sulle main...comunque se puoi farlo...potresti caricare in questo dibattito una foto di head con 4 nodi per capire meglio??? grazie mille maestro

more_horiz
Vabbuò...ma non ora o mi segano le gambe..inizia il torneo sociale ed ho qui gente con sangue alle pupille che mi guarda battere allegramente sui tasti..mentre aspetta che gli incordi le racche affraid a più dopo Very Happy

more_horiz
ahahah Very Happy grande maestro...buon lavoro...ma appena puoi regalaci questa immagine ;-)

more_horiz
Scusa ma non è difficile, una volta che hai finito le verticali guardi dove in che buchi c'è scritto "tie-off mains" (uno a sx e uno a dx), le infili lì e fai i 2 nodi delle verticali. Per le orizzontali stessa cosa.
Se guardi i video di YULitle, che tra l'altro usa una Head, impari facilmente

more_horiz
pardon, son deficente io

mi scuso umilmente con eiffel per avergli fatto perder tempo Very Happy Very Happy

(che figuraccia Sad Shocked Sad )

scusa ancora

more_horiz
Sei riuscito?

more_horiz
Qui dovreste trovare quel che serve... spero Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
adip...se era riferito a me ho già scritto in precedenza che non passano due corde in mean...quindi prossimamente riproverò...ma a me non sono passate e non sono riuscito a fare nodi lì per le verticali...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: