Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














description[scarpe] nike airmax courtballistec 2.3 vs 3.3 Empty[scarpe] nike airmax courtballistec 2.3 vs 3.3

more_horiz
ciao
chiedo gentilmente ai possessori di entrambi i modelli, in parole povere il vecchio modello di nadal e il nuovo, le differenze sostanziali di calzata.
mi spiego meglio: ho le 3.3 e porto un 44,5 che tranne un po' di perplessità iniziale alla fine han preso la forma a ora sto comodo.

ho l'opportunità di prendere il vecchio modello, nuovo, a pochi € e fortuna vuole che sia rimasto propio un 44,5

a sto punto vi chiedo, veste più largo, più stretto, pianta larga o stretta (come quelle attuali del resto)?

grazie anticipatamente

description[scarpe] nike airmax courtballistec 2.3 vs 3.3 EmptyRe: [scarpe] nike airmax courtballistec 2.3 vs 3.3

more_horiz
up

description[scarpe] nike airmax courtballistec 2.3 vs 3.3 EmptyRe: [scarpe] nike airmax courtballistec 2.3 vs 3.3

more_horiz
e solo piu dura

description[scarpe] nike airmax courtballistec 2.3 vs 3.3 EmptyRe: [scarpe] nike airmax courtballistec 2.3 vs 3.3

more_horiz
roby j ha scritto:
e solo piu dura


ciao
grazie per la risposta.
più dura la 2.3 o quella di quest'anno?
come vestibilità sono uguali?

description[scarpe] nike airmax courtballistec 2.3 vs 3.3 EmptyRe: [scarpe] nike airmax courtballistec 2.3 vs 3.3

more_horiz
io ho avuto sia le 2.3 che le 3.3...



le 3.3 durano di + xchè son molto + rinforzate, ma di contro sono + rigide e hanno la pianta un pò + stretta..



personalmente, per un pianta larga come me meglio le 2.3! molto + comode!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere