Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioninfo; corda per liquidmetal instinct Emptyinfo; corda per liquidmetal instinct

more_horiz
la settimana scorsa ho comprato una coppia di head liquidmetal instinct.gioco da qualche anno,quest'anno ho iniziato a fare qualche torneo.non ho mai giocato con un monofilo,fino ad ora ho giocato con una volkl v1 classic.aiutatemi...

descriptioninfo; corda per liquidmetal instinct EmptyRe: info; corda per liquidmetal instinct

more_horiz
Non comprendo se il non aver mai giocato con il mono è una limitazione (nel senso che non vuoi proprio provarlo).
Una volta che mi è chiaro questo punto, ben lieto di darti una dritta... Smile

descriptioninfo; corda per liquidmetal instinct EmptyRe: info; corda per liquidmetal instinct

more_horiz
grazie maestro!ho avuto sempre paura del mono perche non gioco tante ore (3 a settimana)e ho paura di farmi male,mi piacerebbe provarlo anche perchè la rigidità della instinct mi pare sia 63.aspetto un tuo consiglio.

descriptioninfo; corda per liquidmetal instinct EmptyRe: info; corda per liquidmetal instinct

more_horiz
Se vuoi un multi che abbia un po' di controllo, vai su RIP Control (Head) o corde simili (ovvero multi stratificati e corazzati) tipo l'isospeed Energetic plus...tensione media, ovvero sui 25 kg (meglio 25.5/24.5 V/O 4 nodi)

descriptioninfo; corda per liquidmetal instinct EmptyRe: info; corda per liquidmetal instinct

more_horiz
Eiffel ci prendo gusto, un bel mono per spinta e rotazioni?

descriptioninfo; corda per liquidmetal instinct EmptyRe: info; corda per liquidmetal instinct

more_horiz
Richard Gasquet ci gioca a meraviglia a 24kg con le LXN Original a 24, tu potresti stare 2kg sotto montando la versione Rough; oppure potresti montare, sempre sui 22kg. il Signum pro Tornado od il "nostro" Starburn PentaTwist Natur a 22.5

descriptioninfo; corda per liquidmetal instinct EmptyRe: info; corda per liquidmetal instinct

more_horiz
puoi procurarmi lo Starburn PentaTwist Natur?

descriptioninfo; corda per liquidmetal instinct EmptyRe: info; corda per liquidmetal instinct

more_horiz
Penso proprio visto che il marchio è mio e di magazzie..Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere