la settimana scorsa ho comprato una coppia di head liquidmetal instinct.gioco da qualche anno,quest'anno ho iniziato a fare qualche torneo.non ho mai giocato con un monofilo,fino ad ora ho giocato con una volkl v1 classic.aiutatemi...
Non comprendo se il non aver mai giocato con il mono è una limitazione (nel senso che non vuoi proprio provarlo). Una volta che mi è chiaro questo punto, ben lieto di darti una dritta...
grazie maestro!ho avuto sempre paura del mono perche non gioco tante ore (3 a settimana)e ho paura di farmi male,mi piacerebbe provarlo anche perchè la rigidità della instinct mi pare sia 63.aspetto un tuo consiglio.
Se vuoi un multi che abbia un po' di controllo, vai su RIP Control (Head) o corde simili (ovvero multi stratificati e corazzati) tipo l'isospeed Energetic plus...tensione media, ovvero sui 25 kg (meglio 25.5/24.5 V/O 4 nodi)
Richard Gasquet ci gioca a meraviglia a 24kg con le LXN Original a 24, tu potresti stare 2kg sotto montando la versione Rough; oppure potresti montare, sempre sui 22kg. il Signum pro Tornado od il "nostro" Starburn PentaTwist Natur a 22.5