Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionvorrei cambiare le mie babolat pd gt roddick Emptyvorrei cambiare le mie babolat pd gt roddick

more_horiz
salve a tutti. Dopo aver giocato una vita con quasi tutte le racchette head prodotte (serie prestige e radical), da circa 4 mesi sono passato alla roddick, attratto dalla potenza, dalla rigidità che credevo fosse sinonimo di precisione e dal peso non eccessivo di 315 grammi. Sinceramente debbo dire che non mi sono trovato benissimo: la rigidità è eccessiva, il back di rovescio non mi va e galleggia in aria, il controllo è problematico (nonostante il settaggio corde/tensione ottimale trovato grazie ai consigli del forum). Vorrei un consiglio per una racchetta che spinga bene ma abbia un buon controllo, sia di rigidità media, che faccia uscire bene il back, peso dai 310 a max 320 grammi (ho giocato con 295-300 gr in passato e mi sembrava di avere in mano un giocattolino), piatto di media grandezza (tra i 630 e i 660 cmq). il mio livello di gioco è 4.1 fit, ho 44 anni, gioco attaccante da fondo (vado a rete solo per chiudere dopo un buon attacco), diritto potente piatto o leggermente coperto, rovescio di difesa in back oppure leggermente coperto quando posso, buon servizio prima piatta o slice seconda slice a volte in kick (scarsina). grazie fin d'ora per le vostre "dritte"

descriptionvorrei cambiare le mie babolat pd gt roddick EmptyRe: vorrei cambiare le mie babolat pd gt roddick

more_horiz
Hai praticamente descritto una Head pro room...od una BLX/K/N Blade 98" custom Very Happy

descriptionvorrei cambiare le mie babolat pd gt roddick EmptyRe: vorrei cambiare le mie babolat pd gt roddick

more_horiz
e qualcosa di adatto a me andando su yonex o tecnifibre? non c'è nulla?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere