Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionBabolat PD Roddick 2010 vs PD Roddick GT+ 2014 EmptyBabolat PD Roddick 2010 vs PD Roddick GT+ 2014

more_horiz
Ciao a tutti , 
mi presento , sono un o scarso e ignorante ( di conseguenza , direi circa 4.4 o 4.3), ultimamente sto cercando una racchetta POTENTE come la Roddick 2010 e non la trovo. Gioco da tempo con la PD Roddick 2010 ( 315g, bilanciata 31,5 ) mi trovo MOLTO bene ed anche i miei avversari visto che quando colpisco bene non ci arrivano e quando male sbaglio tutto. Da un mese, volendo progredire, ho comprato una PD Roddick GT+ L2 credendo di avere +o- la stessa racchetta... mai idea fu più malsana. La PD Roddick GT+ in teoria è simile alla vecchia, 315G e bil.31,5 in pratica sono 2 racchette molto differenti (oppure mi hanno dato una sola cinese, ma il negozio on-line è molto famoso). La sensazione tenedole in mano è che la vecchia sia più pesante della nuova, almeno in testa. giocandoci il mio dramma si è concretizzato, la GT 2014 ha molto più controllo ma sui miei ex-vincenti ci arriva anche mio nonno. il colpo sembra pieno ma soprattutto in attacco ho perso 2 metri di profondità. La mia deduzione è stata che la nuova GT è stata fatta per chi non ha problemi di potenza , la vecchia è un cannone, sembra più elastica e restituisce alla palla tutto lo slancio , tanto che se non dai rotazione la spari lunga. Ad oggi ho provato tecnifibre t-f 320 e head instinct grafene 300g ma nulla a che fare con la profondità e la rotazione della vecchia Roddick. Che ne pensate?? dove trovo un cannone simile alla vecchia Roddick ma con qualche grammo in meno ??? Grazie

descriptionBabolat PD Roddick 2010 vs PD Roddick GT+ 2014 EmptyRe: Babolat PD Roddick 2010 vs PD Roddick GT+ 2014

more_horiz
@Aduemani, per PD2010 intendi l'ammazzacristiani azzurra?  Suspect

Allora niente da fare, a potenza era quasi inarrivabile (solo a quella, però... Sad)

Per la resa PD10/PD14 bisognerebbe anche vedere con che corda/e e tensione/i....

descriptionBabolat PD Roddick 2010 vs PD Roddick GT+ 2014 EmptyRe: Babolat PD Roddick 2010 vs PD Roddick GT+ 2014

more_horiz
Io ricordo che la Head G radical PRo, ma anche la "vecchia" IG radical PRO , erano dei signori fucili.

descriptionBabolat PD Roddick 2010 vs PD Roddick GT+ 2014 EmptyRe: Babolat PD Roddick 2010 vs PD Roddick GT+ 2014

more_horiz
Ho dimenticato di scriverlo ma le 2 sono entrambe incordate con prourricane gialle a 22kg , sulla radical pro ci faccio un pensierino , devo trovare il modo di provarla. Grazie

descriptionBabolat PD Roddick 2010 vs PD Roddick GT+ 2014 EmptyRe: Babolat PD Roddick 2010 vs PD Roddick GT+ 2014

more_horiz
Ho provato la vecchia radical pro, effettivamente è la cosa più vicina alla roddick 2010 che ho provato fino ad ora. la sensazione è di pesantezza , 315g bil. 330 si sente tutto il peso in testa. Comunque ottimo servizio e dritto , si riesce anche a dare rotazione e mantiene più controllo rispetto alla vecchia RoddicK. il rovescio a due mani lo devo ancora capire, sembra gradire meno rotazione della Roddick . comunque Albs 77 ha ragione è un buon fucile Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere