Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Pro Kennex KI 15 PSE

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
Becker
max-max
oedem
scud82
Alex
libero
Skorpion
11 partecipanti

descriptionPro Kennex KI 15 PSE - Pagina 2 EmptyPro Kennex KI 15 PSE

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Pro Kennex KI15 PSE
Piatto corde: 105"
Peso: 300 grammi
Lunghezza 27,25"
Bilanciamento: 32,5 cm
Rigidità: 72RA
Pro Kennex KI 15 PSE - Pagina 2 KI15PSE

L'ho ordinata per avere un attrezzo che non faccia danni a spalla, gomito, avambraccio e polso. Se risulterà molto precisa diventerà la racchetta "finale". Dopo 3 anni di prove ho deciso di puntare sulla massima qualità possibile. Che mi dite di questa racca e delle "sorelle" (qualitativamente parlando) BB e Volkl?

Ultima modifica di Skorpion il Ven 2 Gen 2009 - 16:35 - modificato 2 volte.

descriptionPro Kennex KI 15 PSE - Pagina 2 EmptyRe: Pro Kennex KI 15 PSE

more_horiz
giascuccio ha scritto:
Becker ha scritto:
Che corde montate su questo telaio? un mio amico dopo aver provato syntgut e x-one ha scelto le polystar energy che è un mono soft,vediamo come va sul campo!!

Tra pochi giorni la provo con polyfibre Cobra e posto una mini recensione
Con il singut wilson extreme non mi è piaciuta, anche se spinge + di una PD ma con il doppio del controllo!!!!!
Mistero Shocked Shocked

Gioco domani con il mio amico e vediamo come ci si trova,dato che me l'aveva lasciata per incordarla ci ho fatto 2 pallegi con le x-one...in effetti spingendo la palla scappa un pò,bisogna toppare sempre!! Peccato perchè la x-one è una bella corda....cmq penso che i mono soft ci stiano bene su questo telaio!!

more_horiz
Becker ha scritto:
giascuccio ha scritto:
Becker ha scritto:
Che corde montate su questo telaio? un mio amico dopo aver provato syntgut e x-one ha scelto le polystar energy che è un mono soft,vediamo come va sul campo!!

Con il singut wilson extreme non mi è piaciuta, anche se spinge + di una PD ma con il doppio del controllo!!!!!
Mistero Shocked Shocked

Gioco domani con il mio amico e vediamo come ci si trova,dato che me l'aveva lasciata per incordarla ci ho fatto 2 pallegi con le x-one...in effetti spingendo la palla scappa un pò,bisogna toppare sempre!! Peccato perchè la x-one è una bella corda....cmq penso che i mono soft ci stiano bene su questo telaio!!

A quanto gliele hai tirate le x-one? Questo è un profile, per giunta 105, secondo me le x-one almeno 26/25

more_horiz
giascuccio ha scritto:
Becker ha scritto:
giascuccio ha scritto:
Becker ha scritto:

Mistero Shocked Shocked

A quanto gliele hai tirate le x-one? Questo è un profile, per giunta 105, secondo me le x-one almeno 26/25

Tirate a 26/24,5 .....io con la semiwestern di dritto andando bene sotto alla palla non avevo grossi problemi non forzando,ma il mio amico giocando piatto di eastern si era trovato molto meglio con il sintgut.

more_horiz
secondo me questa è un ottima racchetta ... qualcuno ne ha una in cantina e la vuole vendere?

more_horiz
Fantastico!!! Come è arrivato questo 3d in questa stanza???? SmileSmileSmile

more_horiz
Skorpion ha scritto:
Pro Kennex KI15 PSE
Piatto corde: 105"
Peso: 300 grammi
Lunghezza 27,25"
Bilanciamento: 32,5 cm
Rigidità: 72RA
Pro Kennex KI 15 PSE - Pagina 2 KI15PSE

L'ho ordinata per avere un attrezzo che non faccia danni a spalla, gomito, avambraccio e polso. Se risulterà molto precisa diventerà la racchetta "finale". Dopo 3 anni di prove ho deciso di puntare sulla massima qualità possibile. Che mi dite di questa racca e delle "sorelle" (qualitativamente parlando) BB e Volkl?

io ho il modello vecchio comprata usata bellissima come tutte le pk. attualmente ho una pk q5 315.
la pk ki 15 300 mia piatto 105 la trovo un vero cannone ma poco precisa ma questo dipende dal fatto che non mi piacciono le racchette profilate e non ci gioco mai. Con le corde giuste multi o ibrido non dolori

more_horiz
Roy Roger ha scritto:
secondo me questa è un ottima racchetta ... qualcuno ne ha una in cantina e la vuole vendere?

io si ma non la vendo mi dispiace troppo bella

more_horiz
MARIO966 ha scritto:
Roy Roger ha scritto:

io si ma non la vendo mi dispiace troppo bella

ma ci giochi ancora?

more_horiz
Si si in doppio
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: