Sono un 4NC. Al mio primo torneo ho battuto un 4nc e 2 46. Se ho ben capito dal tu msg io dovrei avere 150 punti: 50 perchè ho battuto un 4NC che al primo turno era classificato come pari livello. Poi altri 50+50 punti per aver battuto due 46, avendo dopo il primo incontro cambiato classifica da 4NC a 46. Sul sito della Fit, in My Fit si puo' simulare la classifica mettendo dentro gli incontri. Ma come risultato mi vengono 130 punti.
A questo punto devo credere alla classifica di My Fit o no? Per passare 45 mi basta in ogni caso battere un 4NC perchè prendo 30 punti visto che ne servono 155?
Ho letto anche che se in un anno un giocatore non perde mai da un suo pari classifica guadagna altri 50 punti. Quindi se è vero, se io non facessi più tornei nel 2012 non avendo mai perdo da 46 divento con quei 50 punti li automaticamente 45. Me ne dai conferma?
Grazie
Michele
quote="thedriller"]potevi tesserarti nel 2012. oramai non ci sono più tornei..
al primo torneo a cui ti iscriverai giocherai contro altri 4NC.
COME SI ACQUISISCONO PUNTI:
vittoria su meglio classificato di 2 o più gruppi-150 punti
vittoria su meglio classificato di 1 gruppo - 100 punti
vittoria con pari classifica- 50 punti
vittoria su giocatore di 1 gruppo sotto 30 punti
vittoria su giocatore di 2 gruppi sotto- 20 punti
vittoria su gioc. di 3 gruppi sotto - 15 punti
vittorie su 4 o più categorie sotto non danno punti
detto questo devi leggere la tabella a pagina 5 del regolamento che ti dice quanti punti ti servono per andare su di classifica
per passare 4.6 devi fare 50 punti, che ottieni battendo un solo 4NC (un tuo pari classifica)
quindi alla prima vittoria diventi già 4.6 virtualmente. a questo punto devi contare i tuoi punti come se fossi già 4.6 quindi la tua vittoria con il 4NC di prima ti porta non più 50 punti ma solo 30(perchè vittoria con 1 gruppo inferiore) per passare 4.5 devi fare almeno 100 punti quindi devi guadagnarne altri 70 (prendiamo il caso tu vinca un altra partita con un 4NC(30 punti) e 1 con un 4.6(50 punti)) a questo punti passi alla nuova classifica 4.5 in quanto hai nel bottino 110 punti
una volta arrivato a 4.5 ricominci come prima, ovvero riconteggiando nuovamente i tuoi punti in base alla nuova classifica raggiunta quindi 2 vittorie su NC a queso punto ti danno 40 punti e 1 su 4.6 ti da 30 punti= hai 70 punti e per andare 4.4 devi arrivare a 155.. insomma il conteggio va avanti così..
un pò incasinato ma una volta capito è molto facile da applicare[/quote]