Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConsiglio Scarpe da tutti i giorni EmptyConsiglio Scarpe da tutti i giorni

more_horiz
Salve a tutti,esistono diversi post a riguardo di quali scarpe preferire a seconda del terreno/stile di gioco/conformazione fisica ecc.. io però vorrei porre l 'attenzione su un altra questione,va bene utilizzare una scarpa adatta nell ora di gioco del tennis,però a mio modo di vedere se uno comincia a avere particolari problemi alle articolazioni sarebbe giusto utilizzare scarpe adatte nell intero arco della giornata
Mi potreste consigliare un buon paio di scarpe da utilizzare tutti i giorni che abbiano una buona ammortizzazione e confort del piede? Io pensavo a un paio di scarpe da corsa,perche leggere e magari traspiranti,voi che mi consigliereste?

descriptionConsiglio Scarpe da tutti i giorni EmptyRe: Consiglio Scarpe da tutti i giorni

more_horiz
Quando posso uso nel tempo libero le Soucony Grid Fusion 2 morbidissime anche le 3 non sono male, secondo me le 2 a sensazione di morbidezza con il terreno sono le migliori qualità prezzo

descriptionConsiglio Scarpe da tutti i giorni EmptyRe: Consiglio Scarpe da tutti i giorni

more_horiz
io ti consiglio asics, per il modello dipende dal tuo peso e dall'appoggio che hai.

more_horiz
Le Lunar lite della nike sono leggere, come rapporto qualità prezzo sono il top secondo me.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: