Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConsiglio scarpe!! EmptyConsiglio scarpe!!

more_horiz
Buon giorno a tutti,
ho letto tutte le discussioni inerenti la scelta delle scarpe, ma volevo chiedervi un consiglio tra due modelli di scarpe da tennis: le HEAD speed pro II o le asics challenger 8.
Dato che tutte le scarpe che ho usato, a causa dei miei movimenti, si sono consumate velocemente nella parte superiore della punta, di fatto bucandola, ho visto che le head in questione hanno una protezione in plastica su tutta la punta che impedirebbe una rapida usura. Non conosco nessuno che usa le head per cui non so se buttarmi nell'acquisto, per questo sto valutando le asics, che pero non hanno una protezione totale davanti.
Chiedo scusa anticipatamente se il mio dubbio è stato trattato e ritrattato piu volte e vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi consiglio.

Ciao!

descriptionConsiglio scarpe!! EmptyRe: Consiglio scarpe!!

more_horiz
Ti posso consigliare le Asics Gel Solution Speed ottime le ho appena comprate.
Scarpa molto comoda e non vorresti mai toglierla.

more_horiz
Nike tutta la vita ;-) mi ci trovo benissmo e non penso di cambiarle mai. Estetica, confort sono il massimo, almeno per quanto mi riguarda, se posso consigliarti le nuove [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sono il max. Ora a te la scelta.

more_horiz
Grazie per le risposte... valuterò i vostri consigli senza dubbio!!!Very Happy

more_horiz
Babolat propulse x sempre.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: