Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Quanto silicone nel manico per sentirne i benefici?

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
adip89
alegrandslam
Eiffel59
wbtit
giulioz3
9 partecipanti

descriptionQuanto silicone nel manico per sentirne i benefici? - Pagina 2 EmptyQuanto silicone nel manico per sentirne i benefici?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Quanto silicone nel manico per sentirne i benefici?Possono bastare 3 o 4 grammi soltanto x smorzare le vibrazioni prodotte da un talaio?il riferimento in particolare e' per la mia prestige ut mp, grazie ps conoscete in veneto qualche negozio specializz in queste custom?

descriptionQuanto silicone nel manico per sentirne i benefici? - Pagina 2 EmptyRe: Quanto silicone nel manico per sentirne i benefici?

more_horiz
Riprendo questo post, mentre ero alla ricerca del tipo di materiale da inserire nel manico della racchetta, perche' KK sei semplicemente mitico!!!! Quanto silicone nel manico per sentirne i benefici? - Pagina 2 41380

descriptionQuanto silicone nel manico per sentirne i benefici? - Pagina 2 EmptyRe: Quanto silicone nel manico per sentirne i benefici?

more_horiz
Ciao a tutti 
stavo leggendo questa vecchia discussione e mi chiedevo, ma è possibile inserire silicone (o schiume o qualcosa di simile) NON nel manico, ma proprio nel telaio (magari ad ore 3 e 9)?? E' una cosa sensata? c'è qualcuno che l'ha provato o visto?
Pensando a telai come la pure drive dove le vibrazioni non mancano mi sono posto questa domanda, ma cercando nel forum non ho trovato niente.
Grazie a presto

more_horiz
Il pattafix potrebbe avere lo stesso effetto antivibra? Si può mettere silicone nel manico delle pk 15 300? Grazie

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
Il pattafix potrebbe avere lo stesso effetto antivibra? Si può mettere silicone nel manico delle pk 15 300? Grazie

nn ha senso mettere silicone nelle kinetic,hanno gia' un cilindretto incastrato/attaccato nel tappo con le microsfere dentro per "assorbire" le vibrazioni.........cmq si puo' mettere ma c'e' poco spazio all'inizio per via del cilindretto.....per arretrare il bilanciamento meglio mettere piombo sotto il grip

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:

nn ha senso mettere silicone nelle kinetic,hanno gia' un cilindretto incastrato/attaccato nel tappo con le microsfere dentro per "assorbire" le vibrazioni.........cmq si puo' mettere ma c'e' poco spazio all'inizio per via del cilindretto.....per arretrare il bilanciamento meglio mettere piombo sotto il grip

Grazi abra, siccome i problemi sono 2, impugno come nadal e mi spacco la mano per la plastica sporgente, cambio grip, metto skin feel di babolat, metto piombo e metto over grip, così 5 gr di piombo e 6 gr di over grip dovrebbero andare bene. Se verso il tappo li metto vicino alla fine del grip (verso gli steli), cosa cambia Suspect ? devo aumentare peso?? Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: