Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAiuto corde per k blade 98 EmptyAiuto corde per k blade 98

more_horiz
Ciao a tutti sono Francesco
ho appena preso la k blade 98 e vorrei da voi un consiglio sulle corde da montarci sopra possibilmente babolat visto che nella mia citta si trovano solo queste! Sad
Gioco il dritto piatto o con leggero top il rovescio ad una mano piatto ed in back con cui faccio piu vincenti del dritto ma con cui sbaglio molto...e poi il servizio la mia arma migliore prima piatta con cui faccio molti ace o vincenti e seconda slice ma non molto sicura quando sono sotto pressione!
Ho 14 anni e sono n.c. ma ancora per poco visto che a breve inizierò a fare tornei ma gia nel mio circolo me la gioco alla pari con i 4.5.....
Ah......un altra cosa.....visto il suo bilanciamento vista anche la mia eta sarebbe un suicidio lasciarla cosi,quindi come la peso per renderla più tranquilla per il braccio?

Grazie
Francesco

descriptionAiuto corde per k blade 98 EmptyRe: Aiuto corde per k blade 98

more_horiz
Un suicidio? Shocked
Diciamo che per renderla più manovrabile potresti cambiare il grip con uno in cuoio, o se non ami la pelle, mettere una decina di grammi di silicone o piombo dentro al fondello...

more_horiz
Ahaha sai sono abbastanza fragile,
per le corde che mi consigli (possibilmente babolat)?

more_horiz
Allora per le corde che mi dite?
Vorrei montare le babolat perchè qui si trovano molto facilmente le altre un pò meno! Wink
Ma sono aperto ad ogni tipo di consigli!
Di solito gioco con 23-22 kg

more_horiz
Se lo trovi, mettici la XCel Limited 1.25, anche se la versione Power va già bene (sono entrambe più durature della "normale" XCel). 23/22 va bene se a 4 nodi, sennò fai 22.5 a 2

Altrimenti -sempre se lo trovi- ibridalo col Pro Hurricane (non Tour) 1.20 montato sulle verticali.

22kg le verticali, e 23 le orizzontali. Wink

E buon tennis...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: