Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptiontappo head liquidmetal prestige 600 Emptytappo head liquidmetal prestige 600

more_horiz
ho un problema...

in tutte e 2 le prestige liquidmetal mi si è staccato il bollino bianco\argentato dove c'è il marchio head nel tappo bianco nel manico...

dove posso reperire bollino o tutto il tappo??

qualcuno mi sa aiutare?

descriptiontappo head liquidmetal prestige 600 EmptyRe: tappo head liquidmetal prestige 600

more_horiz
dovrebbero averne nei negozi di tennis, altrimenti cerca quelli generici head su tenniswharehouse:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ma vale la pena per due adesivi????????????

descriptiontappo head liquidmetal prestige 600 EmptyRe: tappo head liquidmetal prestige 600

more_horiz
no non hai capito... ho il buco... c'è proprio il foro!!!

praticamente è aperta... al momento ho messo del cartoncino con dell'attak... non vorrei che mi entrasse nel telaio terra o qualcosa...

per creare un effetto maracas..

descriptiontappo head liquidmetal prestige 600 EmptyRe: tappo head liquidmetal prestige 600

more_horiz
ah.. cambierò tutto il tappo...

descriptiontappo head liquidmetal prestige 600 EmptyRe: tappo head liquidmetal prestige 600

more_horiz
Magari prova a fare un giro in qualche negozietto di qualche incordatore perchè se è uno che ha un pò di anni di lavoro sulle spalle accessori di questo genere potrebbe averli .

descriptiontappo head liquidmetal prestige 600 EmptyRe: tappo head liquidmetal prestige 600

more_horiz
proverò grazie!

descriptiontappo head liquidmetal prestige 600 EmptyRe: tappo head liquidmetal prestige 600

more_horiz
è complicato lo smontaggio-montaggio del tappo?

perchè visto che sto per fare un ordine già che ci sono lo ordino sempre che sia una cosa fattibile senza bisogno di attrezzi-graffette ecc.. scratch

descriptiontappo head liquidmetal prestige 600 EmptyRe: tappo head liquidmetal prestige 600

more_horiz
è una cosa facile, allora: togli il grip sfili le graffette con un cacciavitino o qualcosa del genere, sfili il tappo vecchio ed infili il nuovo, rimetti le graffette (io ho rimesso quelle vecchie, entrano con un po di pressione), metti un altro grip.
the end....

descriptiontappo head liquidmetal prestige 600 EmptyRe: tappo head liquidmetal prestige 600

more_horiz
tappo head liquidmetal prestige 600 953229 grazie!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere