Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

prestige classic e prestige tour600

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
Tholos66
bad_horse
superteo
ironic
Konrad63
Mr Wilson
DrDivago
mirri
12 partecipanti

descriptionprestige classic e prestige tour600 - Pagina 2 Emptyprestige classic e prestige tour600

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

chi mi sa dire che differenza c'è tra la classic e la prestigetour 600?

rigidità bilanciamento.. ecc..

la classic dovrebbe essere la più datata tre le 2 ma mi sembra di ricordare che i negozi vendessero sia classic che tour...

chi mi sa rispondere?

descriptionprestige classic e prestige tour600 - Pagina 2 EmptyRe: prestige classic e prestige tour600

more_horiz
DrDivago ha scritto:
nw-t ha scritto:
In quelle condizioni d'uso (x me....hanno MOLTE incordature sul "groppone") valgono poco. Io ne ho 2 nuove da scartare...a 180 l'una le vendo.

Luca, un giorno o l'altro ci dirai quante racchette hai in casa... prestige classic e prestige tour600 - Pagina 2 97171
Non le conto perchè....voglio dormire tranquillo...prestige classic e prestige tour600 - Pagina 2 97171prestige classic e prestige tour600 - Pagina 2 97171 faccio finta di niente...non lo voglio sapere neanch'io il totale...starei male...prestige classic e prestige tour600 - Pagina 2 97171

descriptionprestige classic e prestige tour600 - Pagina 2 EmptyRe: prestige classic e prestige tour600

more_horiz
nw-t ha scritto:
In quelle condizioni d'uso (x me....hanno MOLTE incordature sul "groppone") valgono poco. Io ne ho 2 nuove da scartare...a 180 l'una le vendo.

nuove??? che prurito...
nondevocomprarlrenondevocomprarlrenondevocomprarlrenondevocomprarlrenondevocomprarlrenondevocomprarlrenondevocomprarlrenondevocomprarlrenondevocomprarlrenondevocomprarlrenondevocomprarlrenondevocomprarlrenondevocomprarlrenondevocomprarlrenondevocomprarlre Razz

more_horiz
Grazie mille a tutti...

Le foto le ho fatte di fretta, adesso le sto pulendo e mettendo in ordine e sembrano migliori di come sono in foto...
Le striscie che si vedono in testa sono di piombo, le ho tolte (che fatica) e sotto la vernice è come nuova... Non oso immaginare cosa sarebbe successo con un modello recente Laughing
Appena posso faccio altre foto più dettagliate...

In ogni caso sono usate parecchio, erano i ferri del mio maestro, ne avrà 12/15 ma strutturalmente a me sembranop perfette.
Non ci sono crepe o scricchiolii quando si colpisce la palla sia con il piatto corde che con il telaio...
Quello che a me interessa è se, secondo la Vs esperienza, un telaio del genere può arrivare ai nostri giorni integro oppure "muore" anche se non ha danni strutturali...
Al mio maestro non interessa molto, ma se ci si può giocare, anche se esteticamente finte, me le prenderei io per pochi euri Laughing
grazie

more_horiz
Io non te lo consiglio l'acquisto...magari o la prossima o tra 2 o 3 incordature ti si deforma l'ovale dalla sfibratura che ha x uso in tutti quest'anni...e anche se hai speso 50 euro a racchetta son buttati via...

more_horiz
Ma chèèèèè ohhhhhhh....
50€ a telaio no li pagherei mai
Very Happy
Magari se glielo dico una me la regala Razz
La cosa che mi preme di più è non fare brutta figura con un amico...
Non posso offrirgli 30€ se poi ne valgono 100€ (ipotesi)

Tu le compreresti ad un prezzo stracciato?

prestige classic e prestige tour600 - Pagina 2 16a2uli
prestige classic e prestige tour600 - Pagina 2 2d6v7kx
per vederle bene aprite le foto in una nuova scheda

more_horiz
No se compro qualcosa perchè sò che davvero in gioco è qualcosa di superiore ad altre racchette ...le cerco e compro nuove...se spendo 30/40 euro in più di quelle attuali CINESI...sò però che nell'anni che le uso (oltre ad aumentare di valore) mi daranno sempre soddisfazioni e zero problemi al momento d'incordarle.

more_horiz
nw-t ha scritto:
No se compro qualcosa perchè sò che davvero in gioco è qualcosa di superiore ad altre racchette ...le cerco e compro nuove...se spendo 30/40 euro in più di quelle attuali CINESI...sò però che nell'anni che le uso (oltre ad aumentare di valore) mi daranno sempre soddisfazioni e zero problemi al momento d'incordarle.

Messaggio ricevuto....
Grazie

more_horiz
Io ho due Prestige Classic 600 e una Tour 660. Le Classic 600 inarrivabili, qualità assoluta, rotazioni e peso della palla al top. Incredibiler come quell'ovale piccolino e 18x20 riesca anche a dare rotazione. Veri e propri gioielli.

more_horiz
Tholos66 ha scritto:
Io ho due Prestige Classic 600 e una Tour 660. Le Classic 600 inarrivabili, qualità assoluta, rotazioni e peso della palla al top. Incredibiler come quell'ovale piccolino e 18x20 riesca anche a dare rotazione. Veri e propri gioielli.

Concordo, anche se la specialità della casa rimangono servizio e botte piatte alla Del Potro... Twisted Evil

more_horiz
Ciao ragazzi chi mi sa dire quale versione attuale si accicina alla prestige pro 600 e la classic?

more_horiz
Randagio80 buon giorno
Temo che le versioni attuali sia davvero lontane dalle prestige classic.
A presto

more_horiz
Si questo l ho capito leggendo in lungo ed in largo sul forum. Ma come dati la mp si avvicina?

more_horiz
Mi sono innamorato di una 600 pro, provata in campo, mi sono messo alla ricerca del telaio e me lo sono fatto stuggire 30 euro ad asta. Allara mi è venuto il pallino di provare una versione recente ecco perche chiedevo

more_horiz
Randagio80 Buon giorno
A mio parere no: nemmeno si assomigliano...se poi parli di una mp recente credo che il divario sia ancora più ampio....
Trenta euri? Hai scritto bene: ti sei fatto sfuggire un affare.
Poi ci sono diverse sfumature anche tra le 600 : a mio parsre la migliore è quella rossa scura con il twaron e subito attaccata la i.prestige mid.
Poi tieni presente che anche tra i.prestiges se mid o mp c'è differenza.

Buona giornata

more_horiz
Si trenta euro mi sono fatto superare da 30.50. Era quella rosso scuro . Qui n di per ritrovare quelle sensazioni mi devo rassegnare? Grazie per le risposte Sad

more_horiz
Come scrissi puoi provare quella o una i.prestige mid
Grazie della cortesia

more_horiz
randagio,
questa si avvicina moltissimo ad una Classic 600:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Very Happy

more_horiz
Ciao Ragazzi....

ho rotto anche la penultima Prestige... me ne rimane solo 1... disperato!

C'è qualcuno che ne ha da vendere? Posso valutare anche la Tour!

HELP!!!

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] buon giorno

prestige 600?
se hai modo di incaricare un corriere in modo che passi con la scatola, e io debba solo consegnare il telaio te ne regalo una volentieri.
buon tennis
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: