Mi potete spiegare cosa sono le sezioni intermedie (prima e seconda)?
Potete fare un esempio?
Potete fare un esempio?
Hellopiermy ha scritto:Ah ho capito grazie Passando le sezioni intermedie si ottengono punti extra giusto?
sinnet ha scritto:Hellopiermy ha scritto:Ah ho capito grazie Passando le sezioni intermedie si ottengono punti extra giusto?
Non QUALIFICANDOSI al tabellone sucessivo, ma partecipando alla CHIUSURA della sezione (tabellone con solo i qualificati uscenti).
nardac ha scritto:Chiarissimo , anche se un punto non é chiaro , o meglio forse é eluso dai tornei.
Io ho fatto due tabelloni di qualificazione in un torneo con ben più di 16 giocatori e non si é chiuso ma ha solo dato i classificati per il tabellone successivo .
sinnet ha scritto:No perchè siete 12 NC, ergo ne mancano 4 per arrivare ai fatidici 16.
Se foste stati 8Q (quindi 16 g.) al tab sucessivo voleva dire che appena eliminati nel tab sucessivo, avreste fatto un minitorneo fra voi 8 per determinare il vincitore, anche se qualcuno avesse rinunciato ( se accettano minimo 2 si gioca la finale diretta) .
Spero di essere stato chiaro .
Hellopiermy ha scritto:sinnet ha scritto:No perchè siete 12 NC, ergo ne mancano 4 per arrivare ai fatidici 16.
Se foste stati 8Q (quindi 16 g.) al tab sucessivo voleva dire che appena eliminati nel tab sucessivo, avreste fatto un minitorneo fra voi 8 per determinare il vincitore, anche se qualcuno avesse rinunciato ( se accettano minimo 2 si gioca la finale diretta) .
Spero di essere stato chiaro .
Aaaaah quindi la sezione intermedia è una specie di torneo a parte!