Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionconsiglio acquisto nuova racchetta  Emptyconsiglio acquisto nuova racchetta

more_horiz
Sono indeciso fra queste due: la Wilson six.one.tour BLX e la Babolat AeroPro drive GT. Preferirei una racchetta potente e precisa, sono accetti anche altri modelli, ma ho letto in giro che questi due dovrebbero essere i migliori per professionisti.

descriptionconsiglio acquisto nuova racchetta  EmptyRe: consiglio acquisto nuova racchetta

more_horiz
nessuno che consiglia? Dai dai

descriptionconsiglio acquisto nuova racchetta  EmptyRe: consiglio acquisto nuova racchetta

more_horiz
azz...come racchette hai nominato due che già non c'entrano niente l'una con l'altra....la wilson è forse la racchetta più "difficile" in commercio attualmente...la babolat parecchia gente dice che è forse la racchetta che aiuta di più chi ha qualche problema di tecnica....quindi darti un consiglio è quasi impossibile...forse devi prima dire tu che tipo di giocatore sei,automaticamente si evidenzia la racchetta che più ti si addice.....

more_horiz
che vorresti dire che la wilson e la racchetta piu difficile? Per quanto riguarda la mia tecnica sono uno che fa tutto sia da fondo campo che a rete, quindi cercavo una racchetta potente ma allo stesso tempo che abbia un buon controllo.

more_horiz
...assolutissimamente si...la wilson 6.1 tour è la più difficile...vedi peso-piatto corde e non per niente è cosi poco utilizzata confronto ad altre...ed è la manna per chi cerca potenza e controllo..(più controllo )..sempre che ci sia un braccio adeguato per governarla...

more_horiz
..da come descrivi il tuo gioco sembri abbastanza bravo..(beato tè)..quindi tra le due la wilson potrebbe esaltare di più il tuo gioco confronto alla babolat....però ricorda............................................ .........consiglio acquisto nuova racchetta  939115 .alè ol bras che conta................

more_horiz
guarda io mi trovo da dio con la mia nuova biomimetic 300 (16x19)

La trovo maneggevole,precisa e abbastanza potente con le corde che ci metto...

poi ognuno ha le sue manie.. Wink

more_horiz
ma una cosa che non capisco e come mai alcune racchette come quella che voglio prendere le vendono online senza fodero.

more_horiz
Io poi vengo da una Yonex da 98"
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: