Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionconsiglio su acquisto di nuova racchetta Emptyconsiglio su acquisto di nuova racchetta

more_horiz
Ciao a tutti, dopo tanti anni ho ripreso a giocare con regolarità e, per questo motivo, ho necessità di comprare una racchetta idonea alle mie caratteristiche. Mi considero un "quasi" intermedio con un braccio non forte.

Mi hanno indicato due Head You Tek IG: la EXTREME MP oppure la SPEED ELITE.

Vorrei un vostro consiglio su quale scegliere e se, per l'acquisto, il sito Mistertennis.com sia affidabile.

Grazie per la collaborazione.

descriptionconsiglio su acquisto di nuova racchetta EmptyRe: consiglio su acquisto di nuova racchetta

more_horiz
Tra le due secondo me la speed elite. Su mistertennis ho comprato diverse volte ed è andato sempre tutto bene.

descriptionconsiglio su acquisto di nuova racchetta EmptyRe: consiglio su acquisto di nuova racchetta

more_horiz
Gazie Cristofer,

se c'è qualcun'altro che può darmi qualche suggerimento, anche eventualmente per altri modelli, dal peso non superiore i 300 gr., vi sarei grato.

descriptionconsiglio su acquisto di nuova racchetta EmptyRe: consiglio su acquisto di nuova racchetta

more_horiz
partirei con la speed elite

descriptionconsiglio su acquisto di nuova racchetta EmptyRe: consiglio su acquisto di nuova racchetta

more_horiz
Grazie Hammer,

e del sito mistertennis cosa mi dici?

P.S.: da buon veterano, avresti qualcosa di "buon" usato (o indirizzarmi da qualcuno del mercatino) che potrebbe fare al mio caso.

descriptionconsiglio su acquisto di nuova racchetta EmptyRe: consiglio su acquisto di nuova racchetta

more_horiz
Io ho in mercatino una bella babolat aero strike ( la vecchia nadal lite ) piatto 100 peso 275gr bil 330 che usava mia moglie ed è in ottime condizioni 8.5/10 appena incordata TF black code 24/23kg con overgrip arancio babolat pro team nuovo e antivibro a soli 30€ se vuoi mando foto ( dammi ind. mail via pm o cell per wup ) poi ho delle roddik delle radical 1 instict vecchio modello cond 7/10 a 60€ e altro ancora ....

Mr tennis è ottimo ci ho comprato spesso in pochi giorni circa 3/5 hai la roba sempre ottima !!

descriptionconsiglio su acquisto di nuova racchetta EmptyRe: consiglio su acquisto di nuova racchetta

more_horiz
grazie, considera che mi serve un L3.

prossi82

libero

it

descriptionconsiglio su acquisto di nuova racchetta EmptyRe: consiglio su acquisto di nuova racchetta

more_horiz
le mie racche son TUTTE MANICO 3

descriptionconsiglio su acquisto di nuova racchetta EmptyRe: consiglio su acquisto di nuova racchetta

more_horiz
la mail l'ho mandata

descriptionconsiglio su acquisto di nuova racchetta EmptyRe: consiglio su acquisto di nuova racchetta

more_horiz
zancle ha scritto:
la mail l'ho mandata


son rientrato ora dalla pausa pranzo vado a vedere e risp Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere