Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionPerchè gli italiani non commentano così? EmptyPerchè gli italiani non commentano così?

more_horiz


Perchè gli italiani non commentano così? Sarebbe molto più divertente ed eccitante se saltassero sulla sedia come questi...a me la nostra telecronaca mi fa addormentare Sleep

Guardate come commentano Rolling Eyes

descriptionPerchè gli italiani non commentano così? EmptyRe: Perchè gli italiani non commentano così?

more_horiz
Ultimamente stavo vedendo una partita in streaming col commento in inglese e mi sono fatta la stessa domanda per l'ennesima volta Question

Qui si limitano il più delle volte a spettegolare e tralasciano la telecronaca Perchè gli italiani non commentano così? 432574

descriptionPerchè gli italiani non commentano così? EmptyRe: Perchè gli italiani non commentano così?

more_horiz
alba77 ha scritto:
Ultimamente stavo vedendo una partita in streaming col commento in inglese e mi sono fatta la stessa domanda per l'ennesima volta Question

Qui si limitano il più delle volte a spettegolare e tralasciano la telecronaca Perchè gli italiani non commentano così? 432574


Parli degli italiani o degli inglesi/americani?

Io preferisco di gran lunga il commento del primo video

descriptionPerchè gli italiani non commentano così? EmptyRe: Perchè gli italiani non commentano così?

more_horiz
Non mi sarò spiegata bene ma concordo con te

descriptionPerchè gli italiani non commentano così? EmptyRe: Perchè gli italiani non commentano così?

more_horiz
si è vero gli inglesi ci mettono più passione xD
a volte qualche telecronista italiano quando commenta sembra che sta commentando un funerale Perchè gli italiani non commentano così? 97171 però a volte quegli di sky un pò di passione cela mettono

descriptionPerchè gli italiani non commentano così? EmptyRe: Perchè gli italiani non commentano così?

more_horiz
A me piacciono solo Jacopo Lo Monaco e ogni tanto Galimberti quando fa la spalla su Supertennis ma gli altri pale

descriptionPerchè gli italiani non commentano così? EmptyRe: Perchè gli italiani non commentano così?

more_horiz
rivogliamo clerici-tommasi... anche se anche loro (soprattutto il gianni) parlapiù di altro che di tennis... interrompendosi ogni tanto per commentare i punti più belli o più brutti... cheers
a me non piace sentire in telecronaca il punteggio tutte le volte, tanto ora è sempre in sovrimpressione... Evil or Very Mad

descriptionPerchè gli italiani non commentano così? EmptyRe: Perchè gli italiani non commentano così?

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:

a me non piace sentire in telecronaca il punteggio tutte le volte, tanto ora è sempre in sovrimpressione... Evil or Very Mad

vero, ci vorrebbe un po' di sano divertissement alla Clerici condito da un po' di entusiasmo alla Guido Meda... Perchè gli italiani non commentano così? 97171
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere