Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionFerrara! EmptyFerrara!

more_horiz
Come da oggetto del topic cerco uno o più sparring partners per allenarmici assieme a Ferrara (solo ed esclusivamente singolo, niente doppi).

Mi alleno al CUS e finirò per tesserarmi lì ad inizio 2012 ma non ho alcuna preclusione a giocare in qualsivoglia altro circolo di Ferrara e provincia (e ci mancherebbe altro).

Ciao!

descriptionFerrara! EmptyRe: Ferrara!

more_horiz
Ciao, disponibile per un allenamento di prova e confrontare il livello di gioco. Preferirei giocare su terra perchè è la mia superficie al fine di poter testare 2 racchette su una superficie che già conosco. Anche oggi!!! Ciao

more_horiz
Hai pm!

more_horiz
ciao a tutti e 2... nei giorni infrasettimanali se volete io sono disponibile.

more_horiz
mirri ha scritto:
ciao a tutti e 2... nei giorni infrasettimanali se volete io sono disponibile.

hai PM!

more_horiz
per la cronaca io, Germano ed Enrico (Mirri) siamo finiti a prenderci a pallate qui:

http://www.fit2k.it/index.php

more_horiz
Ciao a tutti,

Mi aggiungo anch'io al gruppo di ferraresi.
Terra o erba sintetica: le mie caviglie non sopportano più i campi del CUS, purtroppo.

Di solito ci sono nel fine settimana o, con un po' di preavviso, durante la settimana dalle 19 in poi.

Va bene anche in doppio, nel caso.
ITR 3,5 circa.

more_horiz
riccardino ha scritto:
Ciao a tutti,

Mi aggiungo anch'io al gruppo di ferraresi.
Terra o erba sintetica: le mie caviglie non sopportano più i campi del CUS, purtroppo.

Di solito ci sono nel fine settimana o, con un po' di preavviso, durante la settimana dalle 19 in poi.

Va bene anche in doppio, nel caso.
ITR 3,5 circa.

Ciao, ti consiglio di iscriverti al "tortellino" del Frescobaldi. Un'iniziativa interessante che ti fa giocare 13 partite a trimestre permettendoti di tirar sù il tuo tennis. A me che ho ricominciato col tennis nel giugno 2011 dopo 18 anni e mezzo di stop ha fatto molto bene: primo trimestre 6 vittorie e 7 sconfitte, secondo trimestre 10 vittorie 3 sconfitte, terzo trimestre 12 vittorie 1 sconfitta. Poi sono arrivato in semifinale al Master A dove ho perso contro il campione in carica che ha rivinto il torneo un'altra volta. Ciao!

more_horiz
Andras ha scritto:

Ciao, ti consiglio di iscriverti al "tortellino" del Frescobaldi. Un'iniziativa interessante che ti fa giocare 13 partite a trimestre permettendoti di tirar sù il tuo tennis. A me che ho ricominciato col tennis nel giugno 2011 dopo 18 anni e mezzo di stop ha fatto molto bene: primo trimestre 6 vittorie e 7 sconfitte, secondo trimestre 10 vittorie 3 sconfitte, terzo trimestre 12 vittorie 1 sconfitta. Poi sono arrivato in semifinale al Master A dove ho perso contro il campione in carica che ha rivinto il torneo un'altra volta. Ciao!

Ottimo: gioco domenica mattina al Fresco, ne approfitto per chiedere lumi.
Tipo: ci si può iscrivere quando si vuole?

Tu che ci giochi: gli orari come sono? Perché non sono proprio liberissimo... Wink

more_horiz
riccardino ha scritto:
Andras ha scritto:

Ottimo: gioco domenica mattina al Fresco, ne approfitto per chiedere lumi.
Tipo: ci si può iscrivere quando si vuole?

Tu che ci giochi: gli orari come sono? Perché non sono proprio liberissimo... Wink

Io per l'edizione 2012/2013 del "tortellino" son stato amichevolmente radiato 1 perchè mi sono classificato FIT e 2 perchè non ho rinunciato ai tornei FIT del 2013 come mi era stato chiesto per poter continuare a partecipare al "tortellino". Il bello del "tortellino" è che le partite (un set unico agli 8, se a fine ora uno dei due è avanti di 3 games partita vinta, se è avanti di 2 games si rigioca partendo da 2 a 0, qualsiasi altro risultato non viene conteggiato) o meglio data ed ora delle stesse vengono concordate assieme al proprio avversario di turno. Quando vai al Fresco fatti dare i contatti di Massimo Caselli (anzi te li mando io ora per PM) perchè è lui l'organizzatore

Wink

more_horiz
Buonasera io sono spesso a Ferrara per lavoro chi vuole fare un'oretta in pausa pranzo??

more_horiz
Ciao a tutti. C'è qualcuno che ha voglia di palleggiare un’oretta una volta la settimana. Livello principiantissimo!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: