Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncerco compagni a FERRARA Emptycerco compagni a FERRARA

more_horiz
Ciao a tutti! dalla prossima settimana sono a Ferrara per l'università e mi piacerebbe trovare qualcuno/a con cui giocare, visto che a Ravenna ritorno solo il weekend e vorrei giocare anche fra settimana. Il mio livello è 4.3-4.4, fatevi avanti!  Smile

descriptioncerco compagni a FERRARA EmptyRe: cerco compagni a FERRARA

more_horiz
nessuno??? non cerco dei fenomeni solo qulacuno con cui giocare  Smile

more_horiz
Ciao King, purtroppo sono reduce da un fastidioso strappo al polpaccio. Spero per i primi di novembre di poter riprendere a giocare. il mio ITR è come il tuo ma temo solo in teoria, devo rimettermi dopo 3 mesi di stop per l'infortunio. Cmq, anche prima dello strappo, prendevo botte da orbi dai 4.2..... In ogni caso, non appena potrò riprendere, ti aggiornerò, così organizziamo due palleggi....

more_horiz
Ciao! Grazie per la disponibilità! Mi dispiace e spero ti riprenda il prima possibile. Tranquillo che anche io sono un po arrugginito e ora come ora dai 4.2 temo di prenderle di brutto. Posso chiederti in che circoli giochi tu di solito? Perchè io a ferrara non ne conosco uno...ho visto che vicino a dove ho l'appartamento io c'e il tennis club Giardino lo conosci?

more_horiz
Ti ho scritto in PM.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: