Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionGuardate che  tecnica di allenamento che mi sono inventato EmptyGuardate che tecnica di allenamento che mi sono inventato

more_horiz
Inspirandomi a questo video: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ho inventato una tecnica per allenare i pallonetti e i colpi con spin ecco qui il disegno che penso vi farà capire:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
scusate per la pessima spiegazione grafica Guardate che  tecnica di allenamento che mi sono inventato 97171

descriptionGuardate che  tecnica di allenamento che mi sono inventato EmptyRe: Guardate che tecnica di allenamento che mi sono inventato

more_horiz
ma scusa, non è più semplice (e divertente) se ti alleni con uno sparring partner (che magari sia anche alto)?

descriptionGuardate che  tecnica di allenamento che mi sono inventato EmptyRe: Guardate che tecnica di allenamento che mi sono inventato

more_horiz
l' ho provato risultato 2 palline cel secchio su 10 tentativi... che disastro che sono Mad !!!

more_horiz
DrDivago ha scritto:
ma scusa, non è più semplice (e divertente) se ti alleni con uno sparring partner (che magari sia anche alto)?
si ma questo lo posso fare a casa nel garage quando voglio e poi dove lo trovo uno come una scala che a che altezza voglio la faccio xD Guardate che  tecnica di allenamento che mi sono inventato 97171
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: