adip89 ha scritto: Scusa errex ma io con la Blade Pink non l'ho mai vista, magari mi sbaglio.
C'è da dire però che se la racchetta dello scorso anno fosse stata veramente la Team BLX (partendo dal presupposto che non so se fosse un pj o meno) il valore della stabilità torsionale era veramente irrisorio quindi quella piombatura aveva il suo senso logico. E aggiungo: aveva piombo anche negli steli. Poi in giro altro piombo non se ne vede, potrebbe averne anche sotto il bumper e magari anche del silicone nel manico. In ogni caso la Team ha un peso molto basso e senza custom può essere veramente limitata quindi appesantirla ci sta ampiamente. Non so se attualmente sotto al pj ci sia sempre la stessa racchetta o un'altra versione (il pattern è sempre 18x20) ma dalle foto che ho visto il custom "visibile" è lo stesso
Un paio di settimane fa nel suo negozio, il mio amico Martino mi mostra un telaio che all' apparenza é una Wilson k 6.1 Team 289g 95" 18x20 retail.
In realtá negli steli, nella parte opposta dove sono stampate le specifiche, c'e' un adeviso dove ci sono scritte tutte altre cose:
Nome Pektovic
Grip 2
Peso 320g
Bilanciamento 32 cm
Inerzia 317....tutto senza corde!
C'é stampato
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Pesata con corde e overgrip fa 340g bilanciata a 33 cm....
É in ottime condizioni.
L'ha regalata la Petkovic ad un ragazzo suo amico, fan sfegatato della tedescona...
PS: non ha piombo a vista, è tutto sotto il bumper ben nascosto...