Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsiglio corde per prince rebel 95 mid EmptyConsiglio corde per prince rebel 95 mid

more_horiz
Salve, ho appena preso una rebel 95 mid, avevo la team con la quale mi sono trovato bene e allora ho pensato di provare anche la mid, tenendo anche conto che prediligo il gioco a rete, vorrei però un consiglio su quali corde montare.

grazie

descriptionConsiglio corde per prince rebel 95 mid EmptyRe: Consiglio corde per prince rebel 95 mid

more_horiz
luxillon original 23kg

descriptionConsiglio corde per prince rebel 95 mid EmptyRe: Consiglio corde per prince rebel 95 mid

more_horiz
Su un 95" a trama fitta temo si ritroverebbe a remare manco poco Suspect
Considerando il gioco a rete..un mono molto reattivo tipo LXN BBAlu, Starburn Titan o Kirschbaum PL II. Tensione direi 22kg uniforme e 4 nodi, o se si cerca più controllo 22V/23O sempre 4 nodi... Cool

descriptionConsiglio corde per prince rebel 95 mid EmptyRe: Consiglio corde per prince rebel 95 mid

more_horiz
Sig. Mario (Eiffel59) propenderebbe ancora sulla Kirshbaum PL II per la Rebel 95 Team ? O ad oggi ci sono altre soluzioni Multi o Mono da proporre per questa racchetta, possibilmente non ibridi ? quello che mi interessa maggiormente è la sensibilità e il controllo.

descriptionConsiglio corde per prince rebel 95 mid EmptyRe: Consiglio corde per prince rebel 95 mid

more_horiz
Come detto, su quel tipo di telaio (indipendentemente che sia la mid o la Team) ce la vedo bene, e sai che non sono solitamente molto generoso con quella corda... Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere