Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionconsiglio cambio racchetta... Emptyconsiglio cambio racchetta...

more_horiz
Ciao a tutti... volevo un consiglio,devo cambiare racchetta x ora sto usando una head youtek mp16/19..(anche se ultimamente mi aveva creato qualche problemino al polso) Volevo cmq una racchetta che prediliga un gioco potente da fondo campo,e x un gioco piatto visto che nn amo particolarmente il gioco in rotazione... Nn mi interessa che sia wilson babolat head ecc.ecc.. Magari ormai anche qualche consiglio sulla incordatura sarebbe buono consiglio cambio racchetta... 97171 ... Vi ringrazio anticipatamente... consiglio cambio racchetta... 953229 P.s. qualcuno ha usato la nuova instinct?!!

descriptionconsiglio cambio racchetta... EmptyRe: consiglio cambio racchetta...

more_horiz
per prima cosa ti diamo il nostro caloroso benvenuto nel sito....consiglio cambio racchetta... 855446

ma per poter ripondere alla tua domanda avremmo bisogno di conoscere qualche particolare in più...almeno altezza e peso.....

comunque se sei interessato alla nuova instinct, controlla con la funzione "cerca" nel sito e troverai......

more_horiz
Ciao...scusate... sono alto 1.75 x 67kg... il mio livello di gioco e' in una fase intermedia,diciamo che e' due anni che gioco seriamente... inizio a div ertirmi poi che dire nn so....

more_horiz
Grazie x la risposta... io sono nuovo,magari sono anche inesperto,oppure nel post mi sono spiegato malissimo... 57 visite all' messaggio e una risposta?!Volevo solo un consiglio,non la luna.... mi sentivo giusto di fare una semplice polemica educata... scusate....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: