Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma è da tempo che leggo post veramente interessanti da tutti voi, volevo chiedere a chi ne sa sicuramente di piu di me dato che non è molto che gioco a tennis un qualche consiglio sull' accordatura di una Aero pro Drive con le Rpm Blast 1.25. Recentemente mi sono recato in visiata al Rolland Garros e non ho resistito all' acquisto delle RPM blast 1.30 data la mia ammirazione verso Rafa... colui che poi a casa mi ha incordato la racchetta ha usato una tensione media sulle opzioni che erano scritte sulla confezione delle corde, 27 kg!!!! personalmente anche se non sono da molto nel mondo del tennis ho capito subito di aver in mano qualcosa di veramente tosto!!! il mio problema è che:
1- non gioco solo da fondo ma mi piace molto variare e correre come un semo avanti e indietro
2- non ho un braccio potente e adesso faccio davvero fatica a spingere
3- mi avevano parlato che queste corde facilitano la rotazione, io l' ho palesemente peggiorata
Volevo cambiare qualcosina allora ho ordinato tramite internet e mi arriveranno a breve le RPM blast 1.25, perchè mi hanno detto che forse lavorano meglio che le 1.30, forse il mio problema maggiore era la tensione, cosa mi consigliate?
1- non gioco solo da fondo ma mi piace molto variare e correre come un semo avanti e indietro
2- non ho un braccio potente e adesso faccio davvero fatica a spingere
3- mi avevano parlato che queste corde facilitano la rotazione, io l' ho palesemente peggiorata
Volevo cambiare qualcosina allora ho ordinato tramite internet e mi arriveranno a breve le RPM blast 1.25, perchè mi hanno detto che forse lavorano meglio che le 1.30, forse il mio problema maggiore era la tensione, cosa mi consigliate?