Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














KI 5 295 gr

power_settings_newAccedi per rispondere
+19
bix71
andrea1672
davids1964
jarod1
dalon
spaceoddity66
alberto
LaRana
F4bius
Magm4
m4nd
Felix
Eiffel59
la monaca di monza
Dento
steccovich
nanobabbo8672
max-max
gibor67
23 partecipanti

descriptionKI 5 295 gr - Pagina 2 EmptyKI 5 295 gr

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, questa settimana dovrebbe uscire la KI 15 da 295 gr, ne sapete qualche cosa di più (specifiche tecniche, impressioni di chi in anteprima l'ha giaà provata ecc).
Un saluto e buon tennis a tutti!!!!

descriptionKI 5 295 gr - Pagina 2 EmptyRe: KI 5 295 gr

more_horiz
pero' stai su 24/23 di tensione.

p.s.
vanno bene anche le powergy.
ciao

descriptionKI 5 295 gr - Pagina 2 EmptyRe: KI 5 295 gr

more_horiz
No la cobra sulla KI5. KI 5 295 gr - Pagina 2 Icon_evil ..già non ha potenza di suo 'sto telaio, mettici un bel multi e vedrai che la palla esce...eccome se esce...

descriptionKI 5 295 gr - Pagina 2 EmptyRe: KI 5 295 gr

more_horiz
E se la incordo con-one string carbon fil- cosa te ne pare Monaca ??

descriptionKI 5 295 gr - Pagina 2 EmptyRe: KI 5 295 gr

more_horiz
Eiffel, ciao come stai??
Volevo darti la mia impressione sulle corde che mi hai montato sulla Ki5. Il primo giorno ed anche il secondo ho avuto l'impressione che la palla mi moriva sul piatto: l'avevo abbandonata. Oggi dopo che l'ho fatta giocare mezz'ora nelle mani del maestro, l'ho presa in mano io ed era tutt'altra cosa KI 5 295 gr - Pagina 2 97171 però bisogna spingere col braccio.
Secondo te le one string carbon fil spingono di+ rispetto alle tecnifibre x one biphase??

descriptionKI 5 295 gr - Pagina 2 EmptyRe: KI 5 295 gr

more_horiz
steccovich ha scritto:
E se la incordo con-one string carbon fil- cosa te ne pare Monaca ??


non le conosco. mi spiace

descriptionKI 5 295 gr - Pagina 2 EmptyRe: KI 5 295 gr

more_horiz
Come già detto, è una corda particolare (alla WeissCannon Explosive per intenderci...); spingono di più ma con colpi più "tosti"...

(Sto bene..ma 'sti ultimi giorni, due pa......tra malattie varie di compagna/aiutante/badante della madre ecc. e visita del papa...mi sembrava di stare in carcere... Razz )

descriptionKI 5 295 gr - Pagina 2 EmptyRe: KI 5 295 gr

more_horiz
grazie monaca di monza provo questa settimana a customizzare la racchetta come consigli tu e se effettivamente hai ragione ti ringrazio più che volentieri pubblicamente!!

descriptionKI 5 295 gr - Pagina 2 EmptyRe: KI 5 295 gr

more_horiz
gibor67 ha scritto:
grazie monaca di monza provo questa settimana a customizzare la racchetta come consigli tu e se effettivamente hai ragione ti ringrazio più che volentieri pubblicamente!!


Sei riuscito a provarla?
Non ne ho mai provato una, ma le sfere del kinetic si sentono mentre giochi?

descriptionKI 5 295 gr - Pagina 2 EmptyRe: KI 5 295 gr

more_horiz
le sferette del sistema kinetic si sentono eccome ,ma più per il rumore che fanno che per la loro massa all'impatto. Sembra quasi di giocare con una maracas piuttosto che con una racchetta , però dopo pochi colpi non ci si fa piu caso.

descriptionKI 5 295 gr - Pagina 2 EmptyRe: KI 5 295 gr

more_horiz
m4nd ha scritto:
le sferette del sistema kinetic si sentono eccome ,ma più per il rumore che fanno che per la loro massa all'impatto. Sembra quasi di giocare con una maracas piuttosto che con una racchetta , però dopo pochi colpi non ci si fa piu caso.


Già gioco senza antivibra, se poi ci aggiungiamo il suono delle maracas siamo a posto... eliminata dall'elenco.
Grazie delle info KI 5 295 gr - Pagina 2 Icon_wink

descriptionKI 5 295 gr - Pagina 2 EmptyRe: KI 5 295 gr

more_horiz
@felix:
ma dai tranquillo ! dopo mezz'ora di gioco non ci si fa piu caso KI 5 295 gr - Pagina 2 97171 .
Se puoi provale le kennex sono ottime racchette.

P.S. poi se cerchi una simil pure drive che sia piu gentile con le articolazioni , un giro con la Ki 15 pse (piu potenza) e Ki5 (piu controllo) lo dovresti fare KI 5 295 gr - Pagina 2 Icon_wink .
ciao

descriptionKI 5 295 gr - Pagina 2 EmptyRe: KI 5 295 gr

more_horiz
m4nd ha scritto:
@felix:
ma dai tranquillo ! dopo mezz'ora di gioco non ci si fa piu caso KI 5 295 gr - Pagina 2 97171 .
Se puoi provale le kennex sono ottime racchette.

P.S. poi se cerchi una simil pure drive che sia piu gentile con le articolazioni , un giro con la Ki 15 pse (piu potenza) e Ki5 (piu controllo) lo dovresti fare KI 5 295 gr - Pagina 2 Icon_wink .
ciao

condivido ottime le Pro Kennex; io nn ci faccio caso al Kinetic , anzi nn me ne accorgo proprio.

descriptionKI 5 295 gr - Pagina 2 EmptyRe: KI 5 295 gr

more_horiz
steccovich ha scritto:
m4nd ha scritto:
@felix:
ma dai tranquillo ! dopo mezz'ora di gioco non ci si fa piu caso KI 5 295 gr - Pagina 2 97171 .
Se puoi provale le kennex sono ottime racchette.

P.S. poi se cerchi una simil pure drive che sia piu gentile con le articolazioni , un giro con la Ki 15 pse (piu potenza) e Ki5 (piu controllo) lo dovresti fare KI 5 295 gr - Pagina 2 Icon_wink .
ciao

condivido ottime le Pro Kennex; io nn ci faccio caso al Kinetic , anzi nn me ne accorgo proprio.

Me ne accorgerei eccome ... soprattutto quando sto perdendo KI 5 295 gr - Pagina 2 97171
Peccato, con un pò di peso in testa poteva essere un'ottima soluzione, simile alla radical ma più facile.

descriptionKI 5 295 gr - Pagina 2 EmptyRe: KI 5 295 gr

more_horiz
Felix ha scritto:
gibor67 ha scritto:
grazie monaca di monza provo questa settimana a customizzare la racchetta come consigli tu e se effettivamente hai ragione ti ringrazio più che volentieri pubblicamente!!


Sei riuscito a provarla?
Non ne ho mai provato una, ma le sfere del kinetic si sentono mentre giochi?


Causa influenza non sono ancora riuscito a provarla, spero nella prossima settimana.
Appena provate con le xone bph 1.25 e qualche grammo in testa vi faccio sapere

descriptionKI 5 295 gr - Pagina 2 EmptyRe: KI 5 295 gr

more_horiz
La Ki 5 da 295 gr è risultato , dalle prove test effettuato dalla Bottega del Tennis, miglior telaio agonistico.

descriptionKI 5 295 gr - Pagina 2 EmptyRe: KI 5 295 gr

more_horiz
Anche per questo mi interessava, ma ste sferette stile maracas non mi convincono.

descriptionKI 5 295 gr - Pagina 2 EmptyRe: KI 5 295 gr

more_horiz
Sui modelli precedenti se non sbaglio la rigidità era sui 61 ra, sapete se l'hanno mantenuta anche su questo?

descriptionKI 5 295 gr - Pagina 2 EmptyRe: KI 5 295 gr

more_horiz
Felix ha scritto:
Sui modelli precedenti se non sbaglio la rigidità era sui 61 ra, sapete se l'hanno mantenuta anche su questo?


Nessuno può darmi quest'informazione?

descriptionKI 5 295 gr - Pagina 2 EmptyRe: KI 5 295 gr

more_horiz
Rigidità della 295 gr è 67 uguale per tutte le Ki 5

descriptionKI 5 295 gr - Pagina 2 EmptyRe: KI 5 295 gr

more_horiz
steccovich ha scritto:
Rigidità della 295 gr è 67 uguale per tutte le Ki 5


Scusa, ma le altre ki 5 (315 gr e 280 gr.) non erano sui 61?

descriptionKI 5 295 gr - Pagina 2 EmptyRe: KI 5 295 gr

more_horiz
Collegati al sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e leggi i dati delle nuove Ki5. Rigidità 67 x tutte

descriptionKI 5 295 gr - Pagina 2 EmptyRe: KI 5 295 gr

more_horiz
Cmq il famoso suono è una cosa davvero impercettibile che bisogna mettersi con le orecchie vicino al telaio, agitarlo, per sentire qualcosa

descriptionKI 5 295 gr - Pagina 2 EmptyRe: KI 5 295 gr

more_horiz
Per il suono un mio amico mi ha spiegato meglio la cosa ed è come dici tu.
Sulla rigidità avevo visto sul sito, ma su aòtri siti di tennis le ki 5 le danno come morbide e indicano un valore di rigidità di circa 61.

Piuttosto, tu che la usi puoi dirmi se ti risulta rigida o morbida?

descriptionKI 5 295 gr - Pagina 2 EmptyRe: KI 5 295 gr

more_horiz
TI DICO QUESTO: se sei un giocatore di ottimo livello, che ha un gran braccio e che quindi non hai bisogno di un telaio che ti dia potenza, prendi la Ki5 molto confortevole. Se hai bisogno di potenza ( genere pure drive) vai sulla Ki15 e non ti sbagli.

descriptionKI 5 295 gr - Pagina 2 EmptyRe: KI 5 295 gr

more_horiz
steccovich ha scritto:
TI DICO QUESTO: se sei un giocatore di ottimo livello, che ha un gran braccio e che quindi non hai bisogno di un telaio che ti dia potenza, prendi la Ki5 molto confortevole. Se hai bisogno di potenza ( genere pure drive) vai sulla Ki15 e non ti sbagli.


Io cerco in primis comfort e per questo puntavo sulla ki 5 da 295, ma non mi convince la poca potenza che peraltro mi confermi anche tu.

L'indecisione è tra microgel prestige team (forse più potenza) e ki 5 295 (più comfort)... spero di riuscire a provarle.

Grazie delle utili informazioni.
Dimenticavo, ti ho mandato anche un mp.
Ciao

descriptionKI 5 295 gr - Pagina 2 EmptyRe: KI 5 295 gr

more_horiz
Allora vai sulla KI 15 PSE così hai sia potenza sia confort!

Ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere