Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionovergrip più sottile e più leggero!!!!!!!! Emptyovergrip più sottile e più leggero!!!!!!!!

more_horiz
datemi dei consigli o delle dritte su quali marchi li producono!!!!!! Sad Sad Sad

descriptionovergrip più sottile e più leggero!!!!!!!! EmptyRe: overgrip più sottile e più leggero!!!!!!!!

more_horiz
Dunlop è abbastanza sottile

descriptionovergrip più sottile e più leggero!!!!!!!! EmptyRe: overgrip più sottile e più leggero!!!!!!!!

more_horiz
wilson pro poi dipende quanto lo tiri seli tiri molto diventano tutti sottili

descriptionovergrip più sottile e più leggero!!!!!!!! EmptyRe: overgrip più sottile e più leggero!!!!!!!!

more_horiz
Ma l'overgrip non va ovviamente messo sulla plastica, ma sul grip originale, o sbaglio?

descriptionovergrip più sottile e più leggero!!!!!!!! EmptyRe: overgrip più sottile e più leggero!!!!!!!!

more_horiz
alechino ha scritto:
Ma l'overgrip non va ovviamente messo sulla plastica, ma sul grip originale, o sbaglio?


Si chiama over-grip perchè si mette sopra il grip Wink

descriptionovergrip più sottile e più leggero!!!!!!!! EmptyRe: overgrip più sottile e più leggero!!!!!!!!

more_horiz
Uno dei piu' sottili è il vs grip original di Babolat!

descriptionovergrip più sottile e più leggero!!!!!!!! EmptyRe: overgrip più sottile e più leggero!!!!!!!!

more_horiz
Rudy Kirk Agassi ha scritto:
alechino ha scritto:
Ma l'overgrip non va ovviamente messo sulla plastica, ma sul grip originale, o sbaglio?


Si chiama over-grip perchè si mette sopra il grip Wink


Avevo letto che l'overgrip wilson poteva abbassare il peso della racchetta, ma questo è possibile solo togliendo il grip originale : ci ho provato, ma non era confortevolissimo...

descriptionovergrip più sottile e più leggero!!!!!!!! EmptyRe: overgrip più sottile e più leggero!!!!!!!!

more_horiz
il piu sottile che esiste e l' origina vs della babolat (lo uso anche io e mi trovo benissimo anche perchè odio gli overgrip spessi mi fanno perdere anche controllo)

descriptionovergrip più sottile e più leggero!!!!!!!! EmptyRe: overgrip più sottile e più leggero!!!!!!!!

more_horiz
quoto fracchio Smile
ed è quello che uso io da mesi..mi ci trovo bene..sebbene non duri molto data la sua sottigliezza..
..penso che ve ne sia ancora uno più sottile, questo:
KIRSCHBAUM Overgrip Touch
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
che è 0.38mm invece che .4mm del babolat
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere