Un affettuoso benvenuto a Tignoso (Paolo). Un caro amico e un tennista davvero "tignoso" , uno di quelli a cui devi fare il punto 3 volte........Oldest...qui hai pane per i tuoi denti!!!
Welcome Paolo
Welcome Paolo
otello69 ha scritto:tranquillo...tu con 6 racchette,3 in una mano e 3 nel'altra un punto magari glielo riesci a fare (scusa ma sono tornato a milano,sono gia' stressato e mi devo sfogare...ops,sei il primo che mi e' capitato sott'occhio )Un affettuoso benvenuto a Tignoso (Paolo). Un caro amico e un tennista davvero "tignoso" , uno di quelli a cui devi fare il punto 3 volte........Oldest...qui hai pane per i tuoi denti!!!
Welcome Paolo
otello69 ha scritto:ehhhh....io ne ho solo una....quasi quasi mi ritiroAbra, quando si parla di numero di racchette DEVI abbassare lo sguardo e COSPARGERTI IL CAPO DI CENERE, qualunque sia l'argomento del topic .
Welcome a Milano!!!
oldest ha scritto:dò anch'io il benvenuto a Tignoso sperando che il nick non sia una pensata di otello, altrimenti è da rivedere visto che lui alla terza palla già butta la spugna