Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionBenvenuto a Tignoso!!! EmptyBenvenuto a Tignoso!!!

more_horiz
Un affettuoso benvenuto a Tignoso (Paolo). Un caro amico e un tennista davvero "tignoso" Benvenuto a Tignoso!!! 97171, uno di quelli a cui devi fare il punto 3 volte........Oldest...qui hai pane per i tuoi denti!!! Benvenuto a Tignoso!!! 97171 Benvenuto a Tignoso!!! 97171 Benvenuto a Tignoso!!! 97171

Welcome Paolo Benvenuto a Tignoso!!! 953229

descriptionBenvenuto a Tignoso!!! EmptyRe: Benvenuto a Tignoso!!!

more_horiz
Benvenuto Benvenuto a Tignoso!!! 824243 !!

more_horiz
otello69 ha scritto:
Un affettuoso benvenuto a Tignoso (Paolo). Un caro amico e un tennista davvero "tignoso" Benvenuto a Tignoso!!! 97171, uno di quelli a cui devi fare il punto 3 volte........Oldest...qui hai pane per i tuoi denti!!! Benvenuto a Tignoso!!! 97171 Benvenuto a Tignoso!!! 97171 Benvenuto a Tignoso!!! 97171

Welcome Paolo Benvenuto a Tignoso!!! 953229
tranquillo...tu con 6 racchette,3 in una mano e 3 nel'altra un punto magari glielo riesci a fare Benvenuto a Tignoso!!! 97171 (scusa ma sono tornato a milano,sono gia' stressato e mi devo sfogare...ops,sei il primo che mi e' capitato sott'occhio Laughing)

more_horiz
Abra, quando si parla di numero di racchette DEVI abbassare lo sguardo e COSPARGERTI IL CAPO DI CENERE, qualunque sia l'argomento del topic Benvenuto a Tignoso!!! 97171 .

Welcome a Milano!!!

more_horiz
otello69 ha scritto:
Abra, quando si parla di numero di racchette DEVI abbassare lo sguardo e COSPARGERTI IL CAPO DI CENERE, qualunque sia l'argomento del topic Benvenuto a Tignoso!!! 97171 .

Welcome a Milano!!!
ehhhh....io ne ho solo una....quasi quasi mi ritiro Benvenuto a Tignoso!!! 939115
p.s.:che tristezza infinita milano....stavo cosi' bene in ciabatte e panza all'aria....uffff...se nn portano il mare a milano emigro!!!!!!!!

more_horiz
dò anch'io il benvenuto a Tignoso sperando che il nick non sia una pensata di otello, altrimenti è da rivedere visto che lui alla terza palla già butta la spugna Twisted Evil

more_horiz
Ciao Paolo
e ben arrivato in PT

non sottovalutate Abra, perche' "voci di corridoio" (accreditate) asseriscono che, oltre alle notti brave sulla riviera adriatica, pare abbia affilato il/i telaio/i ... (uno e' riduttivo trattandosi di lui, ma aspettiamo notizie nel mercatino)... quindi...occhio... Wink

more_horiz
oldest ha scritto:
dò anch'io il benvenuto a Tignoso sperando che il nick non sia una pensata di otello, altrimenti è da rivedere visto che lui alla terza palla già butta la spugna Twisted Evil

Giovane...una volta era così...ora posso stare con la seggiolina in mezzo al campo per ore...alla Oldest Laughing
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: