Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionhead Elektra Pro Emptyhead Elektra Pro

more_horiz
Ho trovato in cantina dei miei genitori la racchetta che utilizzavo circa 20 anni fa, una Head Elektra Pro. Se la ricorda nessuno?
Se non ricordo male era simile alla Prestige ma più morbida e un po' più facile.
Sto pensando di farlia riaccordare per riprovare le sensazioni vintage Very Happy

descriptionhead Elektra Pro EmptyRe: head Elektra Pro

more_horiz
@La Rana __________Ti prego: INCORDARE. Solo gli strumenti musicali si ACCORDANO!

Un saluto e, naturalmente senza rancore!

more_horiz
Figurati, e' sto il "ri" e la tastiera dell'iPhone a fregarmi :-)

more_horiz
AAAAAAAAhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!! head Elektra Pro Affraid
Io, prima delle prestige 660 avevo la elektra Master(660)!!!!....che avevo preso xchè la elite master costava troppo (avevo 14 anni all'epoca...)anche se andava meglio!!!! Che bei ricordi!!! Racchetta bellisssima, ma le ho spaccate tutte e due !!!!! head Elektra Pro Icon_razz Giocando, non alla John...).
Andre, abbiam avuto una storia di racchette praticamente uguale....incrociatasi con la yonex !!! head Elektra Pro Icon_smile
Ah, un po' OT, come va l'iphone??? vale la pena andare sul 3gS o va bene anhe il 3g??

more_horiz
il 3Gs va molto bene, ma non saprei fare confronti perchè ho è il primo modello di iPhone che prendo.

more_horiz
Nella cantina ho trovato anche un'altra Elektra con sistema Nodal, in pratica una delle prime racchette a profilo variabile, che per altro avevo completamente dimenticato di avere avuto :-D

more_horiz
a elektra era un telaio spetacolare! s allargava tantssimo in testa, sembrva qsi uno sci da carving head Elektra Pro Icon_smile
All'epoca tutti avevano le head profile, profile che io ho sempre odiato, provenivo dalle mie rossignol f290 raphite co un passaggio alla ALTO SPITFIRE......e poi il grande amore head ! head Elektra Pro 11580 pria le elktra e poi le prestige ce to abbandonando adesso dopo ben 17 annidi carriera.....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: