Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCerco avversario per palleggiare EmptyCerco avversario per palleggiare

more_horiz
Salve sono un ragazzo di 26 ANNI, vivo a Catanzaro. Cerco qualcuno per poter giocare nella provincia di Catanzaro.

descriptionCerco avversario per palleggiare EmptyRe: Cerco avversario per palleggiare

more_horiz
Io sono di Sellia Marina, se vuoi possiamo fare 2 palleggi.

descriptionCerco avversario per palleggiare EmptyRe: Cerco avversario per palleggiare

more_horiz
Se vuoi anche pomeriggio possiamo giocare, aspetto tue notizie.

more_horiz
Perfetto io vado a mare a simeri. Vicino la valtur ci sono dei campi da temnis a 8 euro l ora!

more_horiz
A Sellia a 6€ l'ora , e a fine ora ci lascia anche quei dieci minuti.
Io pomeriggio ho un'impegno però possiamo organizzarci per domenica o sabato.

Livello?? Giusto per evitare figuracce ( da parte mia intendo ) Very Happy Very Happy .

more_horiz
Ciao, allora, il mio livello è principiante, sono una persona atletica perchè pratico altri sport. Secondo me se sei ad un livello beginner ci divertiremo e magari miglioriamo insieme. Wink
Ci possiamo organizzare per domani dalle 18.00 in poi oppure domenica anche la mattina presto.

more_horiz

Mandami il num. in privato che ci organizziamo e tra oggi o domani giochiamo.

more_horiz
Oppure mandami il tuo link Facebook , cosi ci organizziamo

more_horiz
ei
cerca barone ciro su f.b

more_horiz
sono quello con la foto in canoa!Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: