Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCerco livello intermedio per palleggiare EmptyCerco livello intermedio per palleggiare

more_horiz
Ciao,
vorrei riprendere a giocare dopo qualche anno di fermo.
Il mio livello era all'epoca abbastanza buono.
Vorrei riprendere un pò la mano e per me sarebbe ideale palleggiare con qualcuno che magari si trovi nella stessa situazione.
Sono in zona s.giovanni e sono disponibile nel tardo pomeriggio e la sera.
Non ho amici appassionati di tennis e quei pochi a cui l'ho chiesto mi hanno dato risposte del tipo: "ma che sei matto... e secondo te a 40 anni me metto a corre appresso a nà palletta..."
Fatemi sapere Wink

descriptionCerco livello intermedio per palleggiare EmptyRe: Cerco livello intermedio per palleggiare

more_horiz
io non so bene il mio livello, se ti interessa per me potremmo provare a palleggiare e poi vedere...

descriptionCerco livello intermedio per palleggiare EmptyRe: Cerco livello intermedio per palleggiare

more_horiz
va bene. La prossima settimana quando puoi?

more_horiz
la prossima settimana potrei giovedi o venerdi, l'orario dalle 19,00 circa, per il campo io ogni tanto gioco o all'airone (quadraro/don bosco) o al san giorgio (eur/ardeatina)

more_horiz
per me venerdì dopo le 19.00 andrebbe bene.
Per il circolo mi sarebbe più comodo il s.giorgio.
Ti ho mandato un messaggio privato con il mio cell, ma tra i messaggi inviati non me lo fa vedere.
Controlla e fammi sapere.
Se vuoi, puoi scrivermi a info.ess@tiscali.it
Ciao.

more_horiz
Msg privato arrivato!!
Ti do conferma prima possibile cosi prenotiamo.
Ciao

more_horiz
Per sabato pomeriggio sarei disponibile anche io.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: