Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionInfo su Prince Graphite Oversize EmptyInfo su Prince Graphite Oversize

more_horiz
Ciao, in rete non riesco a trovare il range di tensione esatto della mia "nuova" Prince, voi lo sapete?
Il modello l'ho trovato, è la Prince Graphite Oversize four stripes del 1987. (non posso ancora postare link esterni)

Chi me l'ha data mi ha detto che la tensione media è circa 28 kg. ma vorrei esserne certo.
Però se fosse 28 kg. col budello (non so se synth o nat che usava il tipo) col multifilo dovrei salire ancora?
Spero in una vostra risposta, vi linko anche la discussione da me aperta prima (se non violo la netiquette, se no mi scuso), nel caso vogliate gentilmente darmi una mano a incordarla per bene.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Grazie mille a tutti.

descriptionInfo su Prince Graphite Oversize EmptyRe: Info su Prince Graphite Oversize

more_horiz
Aggiungo, se ce le avete vorrei proprio tutte le specifiche esatte, rigidità, SW ecc... perché suppongo che non siano identiche alla versione che è ancora in vendita su Tennis Warehouse.
Scusate l'edit, non sono riuscito a modificare il messaggio in tempo.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: