Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDomanda su Oversize Graphite 110 EmptyDomanda su Oversize Graphite 110

more_horiz
Ho una Graphite Oversize del 1993 quella con 4 strisce verdi e manico
in cuoio. Ai tempi non avevo trovato il feeling infatti l'ho usata
pochissimo ed è praticamente nuova. Ma rispetto a i nuovi telai è
sempre valida? Mi consigliate di incordarla e riprovarci?
I telai tra i 95 e i 100 li uso con una tensione 25-24, secondo voi a quanto dovrei farla incordare la PGO?

descriptionDomanda su Oversize Graphite 110 EmptyRe: Domanda su Oversize Graphite 110

more_horiz
no, guarda, non vale niente... regalamela, provvederò io a smaltirla... Domanda su Oversize Graphite 110 810504

la POG la devi incordare con un paio di kg in più, se non vuoi perdere controllo, è OS.

descriptionDomanda su Oversize Graphite 110 EmptyRe: Domanda su Oversize Graphite 110

more_horiz
Antonio...

Non la puoi paragonare con i telai di oggi.

INFATTI E' MOLTO MEGLIO!

Se usi un multi, puoi arrivare a 2 fg in più, con un mono, potrebbe bastare anche un chiletto.

Sulle corde e tensioni puoi chiedere al Master.

more_horiz
Grazie ragazzi, allora subito dopo Natale sapete che vi dico?! La faccio incordare e la riprovo, vediamo che sensazioni mi da. Vi farò sapere!
Certo però che fa proprio strano sapere che dopo 15 anni la qualità dei telai invece di aumentare è diminuita! Almeno sono diminuiti anche i prezzi, per prendere la PGO mi sono letteralmente svenato e ai tempi mica lavoravo!
BUON NATALE!

more_horiz
Antonio, a mio (sempre modesto) parere questo calo qualitativo lo ritroviamo un po' in tutto...

Dalle automobili (non parlo di tecnologia, ma di materiali), alle scarpe.... agli elettrodomestici.

Una volta le lavatrici duravano 25 anni, e pure i televisori.

Oggi sono programmati per funzionare un determinato numero di cicli.

Ma questo è il consumismo!

Per reggere il mercato e la concorrenza, infatti la qualità diminuisce... naturalmente a scapito di noi consumatori.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: