Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptiontechnifibre TFlash 315 Speedflex Emptytechnifibre TFlash 315 Speedflex

more_horiz
caratteristiche tecniche:

com'e sotto rete?
com'è da fondo campo?
è buona nel servizio?
grazie.

descriptiontechnifibre TFlash 315 Speedflex EmptyRe: technifibre TFlash 315 Speedflex

more_horiz
ciao cerco anche io info su 315 e 330 ma sembra non le conosca nessuno qua..... technifibre TFlash 315 Speedflex 810504

descriptiontechnifibre TFlash 315 Speedflex EmptyRe: technifibre TFlash 315 Speedflex

more_horiz
Io conosco uno che c'è l'ha. L' ho provata e non mi è dispiaciuta.

- a rete stabile ma non ha molto controllo ed è poco precisa(ma dipende dalle corde, nel mio caso BC a 23, dalla grandezza del piatto corde e dal pattern)

-da fondo va benissimo il top, buona profondità e non è molto rigida, o almeno la sentivo comfortevole. Non è adattissima per i piattoni perchè è un cannone e le spari fuori, o almeno io. buona anche in recupero

-servizio buono in tutte le sue varianti

racchetta buona con un bilanciamento neutro (31cm) e pesante il giusto.

descriptiontechnifibre TFlash 315 Speedflex EmptyRe: technifibre TFlash 315 Speedflex

more_horiz
la proverei volentieri anche io ma vicino a me non ce l'ha nessuno, decathlon in prova nemmeno credo, purtroppo non sono molto diffuse

descriptiontechnifibre TFlash 315 Speedflex EmptyRe: technifibre TFlash 315 Speedflex

more_horiz
cavolo un cannone tipo la pure drive, in negozio me la "spacciano" per una racchetta potente ma anche precisa che perdona.... voi immagino parliate della 315 ma la 330? non la torvo da nessuna parte nè forum nè nei negozi in vendita...

descriptiontechnifibre TFlash 315 Speedflex EmptyRe: technifibre TFlash 315 Speedflex

more_horiz
ho detto una cavolata non esite la 330 ma 300 e 315, il negoziante contina a dirmi che la 315 non è tipo la pd ma molto più controllabile anche se potente mah....

descriptiontechnifibre TFlash 315 Speedflex EmptyRe: technifibre TFlash 315 Speedflex

more_horiz
ma non te la fa provare?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere