Ciao a tutti,mi chiamo ENRICO e ho da poco compiuto 14 anni. Gioco a tennis da quando ne avevo 8,ma i tornei ho cominciato a farli solo da under 12. Condivido con mio papa' la passione per questo meraviglioso sport. Sono alto 1,72 cm. per 45 kg.,mancino con rovescio ad una mano,gioco prevalentemente da fondo colpendo essenzialmente piatto o comunque con scarsa rotazione. Attualmente gioco con Wilson Blx Six One Team incordata Kirshbaum pro line n.2 1,15 24/23. priva di custom. Ritengo che il telaio abbia aiutato e continui ad aiutare la mia crescita tecnica obbligandomi costantemente ad esecuzioni sempre ottimali pena la totale perdita di incisività. La palla scorre veloce a volte velocissima ma forse priva di quella pesantezza che mi occorre avendo come obbiettivo della prossima stagione l'ingresso nella terza categoria. Avrei individuato come telai adatti allo scopo : PRINCE IGNITE TEAM, WILSON BLX TOUR, BABOLAT PURE STORM, BABOLAT AEROSTORM, HEAD IG SPEED ELITE . Secondo voi quale di questi telai o altri potrebbe darmi quello che cerco? Un saluto a tutti e grazie dei vostri graditissimi consigli.