Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionservizio incordatura racchette Bologna e provincia Emptyservizio incordatura racchette Bologna e provincia

more_horiz
Ciao a tutti,

vi chiedo se conoscete a Bologna e provincia negozi che non abbiano problemi ad incordare la racchetta portando io la corda, facciano cioè solo il servizio di incordatura.

Ve lo chiedo perchè io montavo fino a poco tempo fa le head rochet (anche se durano poco mi trovo troppo bene)... il mio negozio di fiducia non le ha più. Ho provato altre corde ma non mi trovo cosi bene.

Ne ho comprato una matassa su internet, ma quando sono adato a fare accordare le racchette mi hanno fatto il lavoro, storgendo comunque il naso.

Grazie in anticipo

descriptionservizio incordatura racchette Bologna e provincia EmptyRe: servizio incordatura racchette Bologna e provincia

more_horiz
ciao,
hai provato da TennisCorner in via Don Sturzo a Bologna?

ciao
Marat

descriptionservizio incordatura racchette Bologna e provincia EmptyRe: servizio incordatura racchette Bologna e provincia

more_horiz
No, provo li e poi vedo che dicono.
Ciao grazie
Fulvio

more_horiz
bene, fammi sapere poi che ti hanno detto ;-)
Marat
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: