Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionconsiglio corde!!prince speedport mp tour Emptyconsiglio corde!!prince speedport mp tour

more_horiz
Sono un giocatore di 4a categoria e ho deciso di cambiare racchetta (da una wilson 6.1.team incordata natural gut e luxillon alu power rough AD una prince speedport tour mp)io ho un gioco totalmente piatto CHE CORDE MI CONSIGLIATE PER LA PRINCE???????

descriptionconsiglio corde!!prince speedport mp tour EmptyRe: consiglio corde!!prince speedport mp tour

more_horiz
Roby j ti chiedo cortesemente di postare nella sezione giusta:

Cerchi consigli corde per una racchetta Prince in sezione Head .....devi postare nella sezione CORDE altrimenti se facessero tutti così sarebbe caos!!

descriptionconsiglio corde!!prince speedport mp tour EmptyRe: consiglio corde!!prince speedport mp tour

more_horiz
roby, strano passaggio..da un ovale da 95" a pattern denso ad uno da 100" a pattern rado...giocando di piatto, poi... scratch comunque se vuoi continuare a fare il tuo gioco -e supponendo tu preferisca comunque un ibrido od un mono- andrei su LXN Original a 24kg/Polystar Energy 1.30 24kg/Starburn Proton 1.30 23.5kg/Signum pro Poly Plasma 1.33 23kg; da soli, od ibridati con multi resistenti e di qualità, quali TF TGV 1.30 o Signum Fiber High Tec EXP 1.30, entrambi a 25kg.
Anche in caso di full mono, sempre e comunque a 4 nodi.

more_horiz
cmq la prince ha piatto 98... beccato in fallo lol!

more_horiz
scusa mastro eiffel...ma tu dici che non è buono cambiare da wilson a prince per il mio tipo di gioco?????????io ascolto e metto in pratica i tuoi consigli...Laughing

more_horiz
eiffel per favore consigliami una racca per il mio gioco.....no prince??

more_horiz
@Michele, della Speedport Tour ne sono state fabbricate due versioni..97" e 100"...mai esistito un 98" Wink

@roby...per sapere cosa consigliare dovrei sapere cosa "non andava" con la SixOne Team...

more_horiz
hai rgione ho detto una caxxata è una 97 anche se molti listini la davano 98... sui materiali non te la si fa proprio consiglio corde!!prince speedport mp tour 432574.
non sapevo esistesse anche la 100

more_horiz
stecco spesso...ma non per la mia tecnica..

more_horiz
Ok..consulto i sacri libri e poi ti dico... Smile

more_horiz
grazie mastro fammi sapere
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: