Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConfronto tra titani: nw-t VS Eiffel59 EmptyConfronto tra titani: nw-t VS Eiffel59

more_horiz
Buonasera a tutti...
ho chiesto informazioni su come incordare la mia K-Blade 93 e ho ricevuto due importantissimi consigli dai personaggi di cui sopra (ke ringrazio Smile )!!
Nw-t consiglia ibrido Tornado/Micronite 21/22 (tutto signum pro);
Eiffel consiglia ibrido ClayTour/TecnoAce 21.5/23 (Starburn/Disho).
Quale è secondo voi il setup migliore?? Differenze?

Cominci la sfida Very Happy

descriptionConfronto tra titani: nw-t VS Eiffel59 EmptyRe: Confronto tra titani: nw-t VS Eiffel59

more_horiz
Up Smile

descriptionConfronto tra titani: nw-t VS Eiffel59 EmptyRe: Confronto tra titani: nw-t VS Eiffel59

more_horiz
Sono 2 persone speciali, che in fatto di corde ne sanno veramente molto... Sempre pronti a dare consigli... Sinceramente anche se in tono scherzoso non mi piace come hai aperto questo tread...

more_horiz
Figurati... io li adoro!! Smile

more_horiz
SpeedBoy

il rispetto verso i due Utenti che hai menzionato e verso gli altri Utenti del Forum impone di fermare qui qualsiasi ulteriore commento e/o considerazione.
Grazie

more_horiz
EIFFEL!!!!!!!!!!!!

more_horiz
uolter74 ha scritto:
Sono 2 persone speciali, che in fatto di corde ne sanno veramente molto... Sempre pronti a dare consigli... Sinceramente anche se in tono scherzoso non mi piace come hai aperto questo tread...

Quoto

more_horiz
Il rispetto verso i due Utenti menzionati nel 3D, e verso gli altri Utenti del Forum, impone di fermare qui qualsiasi ulteriore commento e/o considerazione.

Grazie

more_horiz
fracchio ha scritto:
uolter74 ha scritto:

Quoto

ri quoto , visto altre discussioni in corso , sarebbe il caso di chiudere questo post

more_horiz
Il set up migliore lo devi scoprire tu attraverso le tue sensazioni di gioco e non aprendo "fantasmagoriche sfide " adite ad ingigantire tensioni e polemiche inutili che nel frattempo spero si siano già stemperate......

Caro speedyboy evidentemente non ti sono chiare le finalità di questo forum però deve esserti CHIARO che questo non è fatto per far ravvivare la giornata di una persona in un ipotetico sabato noioso caratterizzato dalla calura .....Chiudo il thread e grazie a tutti gli utenti in questione che si sono prodigati a non raccogliere il senso chiaramente polemico di questo argomento.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: