Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionHead Prestige / Yonex  EmptyHead Prestige / Yonex

more_horiz
Ciao a tutti, sono nuovo del Forum.

Sono un giocatore di buon livello, (Autovalutazione Itr 3.5/4). Mi vedo costretto dopo vari anni di pensionare le mie yonex rd ti 50 e si ripresenta l'annoso problema di quale sia la miglior sostituta

Ho provato vari telai, (Babolat, Wilson, Head e Yonex), e al momento sono indeciso tra tre .

Per rimanere in casa Yonex la Rds 001, la Head you teck prestige Mp o la Head prestige flexpoint Team (che è la meno cara del mercato)

Ho letto varie recensioni su Head e sono molto perlesso, nel senso che c'e' chi apprezza molto le You Teck, chi le flexpointe e chi le liquidmetal...

Vi chiedo a questo punto le differenze tra i vari telai e quale è da considerarsi il migliore. Rimanendo sulla You teck è meglio la Mp o la Pro? io ho provato la Mp in quanto la pro non è facile da trovarsi in prova.

Conoscete altri telai che si assomiglino a quelli che ho provato fino a d ora che potrebbero essere validi sostituti?



Vi ringrazio

descriptionHead Prestige / Yonex  EmptyRe: Head Prestige / Yonex

more_horiz
Ho letto varie recensioni su Head e sono molto perlesso, nel senso che c'e chi apprezza molto le You Teck, chi le flexpointe e chi le liquidmetal.. Vi chiedo a questo punto le differenze tra i vari telai e quale è da considerars il migliore. Rimanendo sulla You teck è il migliore. Rimanendo sulla You teck è meglio la Mp o la Pro?

descriptionHead Prestige / Yonex  EmptyRe: Head Prestige / Yonex

more_horiz
Dipende dal tuo gioco.
A me piace controllare, spingo fin troppo di mio, e preferisco la MP 18x20

Se cerchi il meglio prenditi una Intelligence su internet (come qualita' costruttiva e di telaio in genere).

Poi c'e chi preferisce (intelligence a parte) le microgel, chi le YT chi le flexpoint.Li dipende da te.

Poi se vuoi il top ti prendi una tgk o una Proroom (allo stesso livello della intelligence).

Ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere