Cari ragazzi volevo sapere se qualcuno sa con precisione se uscirà una nuova linea wilson nel 2012, si dice che rinnoveranno la six.one, mi sembra un pò presto visto gli anni passati. Inoltre quali saranno le nuove racchette del 2012?
Giocala ha scritto:Non credo che uscirà un'altra tecnologia Wilson, voglio dire la BLX ha solo 1anno e mezzo
adip89 ha scritto:Ho visto ieri sera Nieminen che dovrebbe avere una delle 2 nuove Wilson postate sopra
Eiffel59 ha scritto:Al momento solo Prince e TF hanno presentato novità (quelle di Head, vedi Instinct IG, sono da considerare tali solo perchè presentate in Italia con cronico ritardo...)
Uscite quasi certe sono le nuove PD ed APD, sicure le IG Prestige e Radical; quasi certe pure Volkl Organix8 e V1.
Per Wilson si parla della nuova ProTour (quella attuale non ha convinto nessuno o quasi) e della Blade Tour con stelo "boxed"....ma ancora nulla di certo.
ProTour 18x20
Blade Tour "boxed"
Eiffel59 ha scritto:Ma la RG era solo una variante "grafica" dell'APDGT.
Qui si parla di una nuova costruzione (taluni parlano addirittura di "nuovo telaio"...)
Konrad63 ha scritto:Hammer, sono nelle tue identiche condizioni, prima di vendere pero' voglio vedere e provare...
Eiffel59 ha scritto:Nieminen sta testando una versione "evo" della SixOne, ora però in 16x18 anzichè il suo abituale 18x20.
GIANLUINI DICA ha scritto:Stai parlando del sistema PWS a ore 3 e 9.