Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionNuova racchetta per iniziare. EmptyNuova racchetta per iniziare.

more_horiz
Ciao a tutti, è da poco che ho iniziato a fare qualche partitella e a settembre inizierò i corsi. E' uno sport che ho ripreso molte volte, la mia prima volta è stata a 9 anni per poi arrivare adesso alla terza volta che ricomincio. Prima non capivo niente, adesso ho iniziato ad appassionarmi veramente a questo sport. Siccome sono nuovo, non ho proprio idea su quale racchetta prendere, soprattutto la misura: Ho quasi 14 anni (a settembre) e sono alto 1,62. Ho amato fin da piccolo Roger Federer quindi mi dispiacerebbe non prendere una racchetta wilson. Siccome sono agli inizi diciamo che una racchetta di 50€ potrebbe andare bene, poi ne comprerò una seria fra qualche mese se mi inizierà a piacere. Bhè a voi la parola cheers

descriptionNuova racchetta per iniziare. EmptyRe: Nuova racchetta per iniziare.

more_horiz
Con 50€ se vuoi andare sul nuovo e sulla Wilson non hai molta scelta, mio cugino che ha un anno più di te gioca con questa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e devo dire che è una bella racchetta per iniziare, da fondo campo da un'ottima spinta e anche a rete non è male . Il rapporto qualità prezzo è ottimo.
Io ti consiglio questa Wink

more_horiz
Giocala ha scritto:
Con 50€ se vuoi andare sul nuovo e sulla Wilson non hai molta scelta, mio cugino che ha un anno più di te gioca con questa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (costa 59€) e devo dire che è una bella racchetta per iniziare, da fondo campo da un'ottima spinta e anche a rete non è male . Il rapporto qualità prezzo è ottimo.
Io ti consiglio questa Wink

more_horiz
Grazie mille... Invece per una racchetta stile nadal? su questo prezzo cosa c'è?

more_horiz
Ah mi sono dimenticato di una cosa...la lunghezza del manico?

more_horiz
La misura del manico la devi prendere in base alla grandezza della tua mano , su questo link [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] spiegano come scegliere il giusto manico.

Stile Nadal che sappia io con 50 € non prendi nulla, se ti riferisci ad una Babolat in generale , io iniziai con una Raptor Babolat e la pagai intorno a 65-70€ e mi ci sono trovato abbastanza bene.
Se vuoi un consiglio prendi la racchetta che ti ho consigliato prima , è un vero affare, la vendono a 60€ soltanto perché la tecnologia K è passata, poi ci ho giocato ed è davvero ottima soprattutto per chi é alle prima armi.

more_horiz
La distanza tra la base del palmo e il dito medio è di 17 centimetri, quindi anche se non è 18 mi conviene prendere comunque L3 no?

more_horiz
Certo, poi fai sapere cosa prendi Wink

more_horiz
Prendo la wilson...grazie mille giocala!

more_horiz
Ottima scelta, nulla Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: