Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionracchetta monfils Emptyracchetta monfils

more_horiz
ciao ,ma monfils nel torneo di whasington ha cambiato racchetta a metà torneo ?

nei primi turni aveva una prince nuova , poi è tornato alla vecchia rebel ? grazie

descriptionracchetta monfils EmptyRe: racchetta monfils

more_horiz
Quella che usava prima gialla e nera era la nuova Rebel..poi non capisco perchè sia tornato a quella vecchia..e sopratutto mi fa strano che abbia cambiato telaio e non solo paintjob, altrimenti non avrebbe senso il cambio..se non per il fatto che non ne avesse abbastanza nuove disponibili ma mi sembra praticamente impossibile..

more_horiz
markich ha scritto:
Quella che usava prima gialla e nera era la nuova Rebel..poi non capisco perchè sia tornato a quella vecchia..e sopratutto mi fa strano che abbia cambiato telaio e non solo paintjob, altrimenti non avrebbe senso il cambio..se non per il fatto che non ne avesse abbastanza nuove disponibili ma mi sembra praticamente impossibile..

grazie vuol dire che ci vedo ancora bene Smile . inoltre se così fosse significa che monfils non si fà tante menate sui telai tanto da alternarli in un torneo importante (poi è da verificare il motivo vero), ciao

more_horiz
Non credo che sia un telaio diverso, avrà solamente cambiato la colorazione

more_horiz
anche io me ne sono accorto, quella gialla e nera sarebbe la nuova rebel?

more_horiz
adip89 ha scritto:
Non credo che sia un telaio diverso, avrà solamente cambiato la colorazione

no , è proprio un telaio diverso , sembra tradizionale senza i buchi delle prince .Smile ciao

more_horiz
Sto guardando la replica della partita proprio ora contro Isner, è sicuramente la nuova Rebel.......almeno nella colorazione. Gialla e nera, posso dirlo perfettamente visto che gioco ancora ora con la Rebel Smile

Poi che sia PJ o no, questo non credo potremo saperlo mai Smile

more_horiz
Anzi no scusate....con Isner è la vecchia....con Tipsarevic era la nuova....bah Suspect

more_horiz
Riuppo una foto già vista...sono le nuove EXO3 Rebel Pro 95....sulle braccia quelle dei Bryan al collo quelle di LaMonf Wink
E sono le sole al momento disponibili..ergo non proprio tantissime Wink
racchetta monfils 14ufh5k
Comunque sono a fori allargati, anche se del tipo nuovo (rettangolare e più stretto)

more_horiz
C'è sempre il mistero Monfis......Mario tu che sei del giro è possibile che nei quarti giochi con la "nuova" e in semi con Isner riprenda la "vecchia"?

PJ?

more_horiz
Con otto telai disponibili si. Calcola che normalmente ne reincorda 5/6 al giorno...può essere che sia rimasto senza telai pronti ovvero non si senta ancora "pronto"....

more_horiz
Ah bè quello si, è un'altra possibilità che non stavo calcolando Smile

Come sono andati i vari test sul campo delle nuove Rebel? Oppure ancora devi ricevere responsi "ufficiali" ? Wink

more_horiz
Questa settimana abbiamo provato le Tour (ottima la nuova Team, bella ma non facile la versione "regina" -meglio comunque la 16x18- e da donna/junior la Lite).
Le Rebel al momento non sono ancora state spedite, penso la settimana prossima..al limite se ne riparla a settembre..Rolling Eyes

more_horiz
La Exo3 Tour 100 16x18 ti è piaciuto come telaio? A chi la consiglieresti?

more_horiz
A uno che ben sappia spingere di suo..la palla viaggia bene, è pesante il giusto e prende tanto giro...ma la velocità c'è solo o tenendo la tensione bassa (comunque consigliato) oppure appunto spingendo come Dio comanda
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: