Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Solinco Tour bite su Head SPEED YT 300gr... Può Andare?

power_settings_newAccedi per rispondere
4 partecipanti

descriptionSolinco Tour bite su Head SPEED YT 300gr... Può Andare? - Pagina 2 EmptySolinco Tour bite su Head SPEED YT 300gr... Può Andare?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti...

Ho da circa 2 settimane la racchetta in questione, al momento ho le BC (tirate 26-24 su consiglio dell'incordatore poichè secondo lui come prima incordatura era meglio tirarepoco di più), adesso credo siano scese parecchio comunque, dopo circa 9 ore di gioco...

Volevo provare una corda che possa darmi potenza e velocità di palla, in alternativa a BC, ed ho pensato alle Solinco Tour bite, ne parlano bene molti, voi che dite possono andar bene sulla mia racchetta??

GRAZIE

descriptionSolinco Tour bite su Head SPEED YT 300gr... Può Andare? - Pagina 2 EmptyRe: Solinco Tour bite su Head SPEED YT 300gr... Può Andare?

more_horiz
nw-t ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
nw-t ha scritto:
xpak ha scritto:
Preciso che l'ibrido Sigum Pro tornado + poly plasma non mi è stato affatto conisgliato da nw-t, ma da un amico del circolo, come preciso che non mi sono trovato male con il suddetto, semplicemente mi aspettavo di più in termini di spinta... tutto qua... non stravolgiamo i discorsi!!

@jack77 ti confermo che lui a FR è uno dei più in gamba, poi quella macchina è pazzesca... il fatto dei 4 nodi non te lo so dire, ma su richiesta sono sicuro che li fa!!
ps apporfitto per proporti qualche ora di gioco qualche volta hihihi Wink io il 22 faccio il torneo al TC Sardegna di Terracina!! Wink
Ciao Xpak, certo se Abra leggesse bene TUTTO...magari prima di postare str.....te capirebbe che io non t'ho consigliato niente...ma t'avevo chiesto solo a che tensione te l'avevano montato e come tra liscia e sagomata...ma purtoppo alla gente basta dare contro a quello e son già contenti così...Evil or Very Mad
adesso nn pensarci per una settimana dai.....per mezza battuta Laughing .....cmq pardon nn ho letto che nn gli avevi consigliato te l'ibrido ma ho letto molto bene quando hai scritto che e' impossibile che con l'ibrido sppp/tornado nn si fosse trovato bene e che invece e' un problema suo,del suo braccio(l'hai scritto tu,con altre parole cmq)......mah...nn e' che uno si deve per forza trovare bene con una corda con la quale ti trovi bene te....a me per esempio le signum pro plasma pure nn piacciono per niente,impatto molto secco,spin poco,sensibilita' zero......invece a te piacciono,ma non per questo ti vengo a scrivere che e' impossibile che ti piacciono,insomma,e' questione di gusti,di sensazioni di gioco,modo di giocare e cmq delle preferenze personali,nn credi?
Con quello che HAI appena scritto hai appena detto che i consigli sul forum non servono a niente perchè siamo ognuno diverso dall'altro....quindi si potrebbe far festa TUTTI...
mi sembra di aver scritto italiano ben chiaro e che non ci sia scritto niente di cio' che hai detto.....allora,tu hai detto che quell'ibrido sppp/tornado per la speed300 va bene.....invece a xpak nn l'ha entusiasmato diciamo e tu hai detto che e' impossibile che con quelle corde su quella racchetta nn si e' trovato bene e che il problema e' suo e nn delle corde........quindi ripeto che una persona non si deve per forza trovare bene con una corda con la quale ti trovi bene te o piace a te,le sensazioni sono PERSONALI,quindi se per esempio io ti consiglio una corda e a te nn piace,nn ti vengo a dire che e' impossibile e che il problema e' tuo tecnico o cmq di braccio,magari piace a me,te la consiglio e a te nn piace...tu invece dici che e' impossibile che quell'ibrido su quella racchetta nn va bene.....mi sembra una cosa assurda...... poi da dove hai capito che ho scritto che i consigli nel forum nn servono lo sai solo te......lucaaaaa,prendi il caffe' che ti sveglia almeno Solinco Tour bite su Head SPEED YT 300gr... Può Andare? - Pagina 2 97171 ...adesso lo prendo anch'io Laughing

descriptionSolinco Tour bite su Head SPEED YT 300gr... Può Andare? - Pagina 2 EmptyRe: Solinco Tour bite su Head SPEED YT 300gr... Può Andare?

more_horiz

anche l' interpretazione dei post degli Utenti e' soggettiva e, a volte, puo' essere giudicata "fuorviante" Wink
Sta a tutti noi leggere, interpretare e quindi decidere (o meno) di mettere in pratica i consigli altrui.

Una volta per tutte, lasciamo fuori dal Furum le "misinterpretazioni" di messaggi magari scritti di fretta o dopo una giornata pesante...e impariamo a condividere semplicemente le esperienze senza continui "botta e risposta" a cui, la maggioranza dell' Utenza, non e' interessata.

Grazie per l' attenzione

more_horiz
errex ha scritto:

anche l' interpretazione dei post degli Utenti e' soggettiva e, a volte, puo' essere giudicata "fuorviante" Wink
Sta a tutti noi leggere, interpretare e quindi decidere (o meno) di mettere in pratica i consigli altrui.

Una volta per tutte, lasciamo fuori dal Furum le "misinterpretazioni" di messaggi magari scritti di fretta o dopo una giornata pesante...e impariamo a condividere semplicemente le esperienze senza continui "botta e risposta" a cui, la maggioranza dell' Utenza, non e' interessata.

Grazie per l' attenzione
robbe'......e siamo solo a inizio giornata... Solinco Tour bite su Head SPEED YT 300gr... Può Andare? - Pagina 2 97171

p.s.:e' troppo serio il tuo comunicato....ci vorrebbe il ballerotto per rallegrarti.....COSTRINGIAMOLO a tornare a scrivere qui,con le buone o con le cattive Solinco Tour bite su Head SPEED YT 300gr... Può Andare? - Pagina 2 622327
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: