Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionNe ho provata un'altra EmptyNe ho provata un'altra

more_horiz
Debbo dire che miglioro ma gli errori continuano molto frequentemente.
Dopo aver provato la Babolat Pure Drive GT ne ho provata una opposta la head youtek radical mp.
Che dire, non mi ha soddisfatto appieno, nonostante il controllo sia migliorato mi sembra una racchetta che non eccelle in niente, qualcosa di molto tranquillo. Inoltre , e non mi spiego perchè , ho steccato una merea di palle.. boh
Ora come ultima prova sarà la Wilson k six one team che qualche amico mi ha consigliato di provare.
Vi terrò aggiornati.

descriptionNe ho provata un'altra EmptyRe: Ne ho provata un'altra

more_horiz
Relapsed___________Le racche che hai provato ti lasciano poco soddisfatto perchè sono semplicemente troppo leggere.

Non farti ingannare dal "mercato".

Prova una racca pesante, qualsiasi modello...vedrai che ti troverai subito bene.

Per esempio: non provare la SIX ONE TEAM, prova il modello "pesante" da 333g.

Un'altra storia.

more_horiz
Io mi sono trovato bene con la Radical MP, ma dopo aver aggiunto 3gr a ore 3 e 9, prima il rovescio usciva abbastanza moscio :-)
Ha ragione anche Correnelvento, ma il mio braccio non ce la faceva a reggere a lungo racchette pesanti più di 315gr.
Il colpo che ho migliorato di più con una racchetta da 295 è stato il servizio, perchè sono riuscito a velocizzare di molto lo swing.

Ciao
A

more_horiz
Ma la Head Microgel Prestige Team potrebbe fare al caso mio ?
Come si pone fra i due estremi PureDrive GT e Youtek Radical MP ?

more_horiz
La Team è una gran racchetta (fin troppo sottovalutata visto che non la usa nessun pro... Ne ho provata un'altra Icon_rolleyes ), più vicina ad una Rad (quella vecchia, non la Youtek che senza customizzazioni non è né carne né pesce...) che ad una PD ma con quel pelo di "birra" in più sempre utile...se puoi provala...con un buon multi o con un ibrido non troppo rigido è qualcosa di più che divertente...

more_horiz
Sposto nell'area adatta. Ne ho provata un'altra Icon_wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: