Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Avete mai acquistato online su tennispro?

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
stefanello
Eiffel59
Mel
Roger75
matador66
adip89
dersu
Federer3295
misterno
parent87
14 partecipanti

descriptionAvete mai acquistato online su tennispro? - Pagina 2 EmptyAvete mai acquistato online su tennispro?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi piacere mi chiamo Emanuele e sono nuovo del sito.In questi giorni ho deciso di fare acquisti di abbigliamento online e tra i vari siti i quali:mistertennis,vendotennis,TW i prezzi piu consoni alle mie esigenze li ho trovati su tennispro.it.Volevo sapere se qualcuno di voi ha mai acquistato su questo sito, e come si è trovato? Chiedo informazione perchè è la prima volta che acquisto abbigliamento tennistico online,quindi prima di procedere vorrei sentire l'opinione di qualcuno che già abbia acquistato su questo sito.aspetto risposte grazie 100 Smile

descriptionAvete mai acquistato online su tennispro? - Pagina 2 EmptyRe: Avete mai acquistato online su tennispro?

more_horiz
Ma il bello di entrare in un negozio, girare lo sguardo circondati da racchette, palle, scarpe, pantaloncini e magliette, la torretta con grip, over, vibrakill, poi zaini e borsoni, 100 corde diverse e discutere per trovare quella giusta e guardare come la montano sulla tua racchetta parlando del rovescio di Dimitrov.

E pazienza per quegli orribili padelloni neri...

descriptionAvete mai acquistato online su tennispro? - Pagina 2 EmptyRe: Avete mai acquistato online su tennispro?

more_horiz
Barrichello ha scritto:
Ma il bello di entrare in un negozio, girare lo sguardo circondati da racchette, palle, scarpe, pantaloncini e magliette, la torretta con grip, over, vibrakill, poi zaini e borsoni, 100 corde diverse e discutere per trovare quella giusta e guardare come la montano sulla tua racchetta parlando del rovescio di Dimitrov.

E pazienza per quegli orribili padelloni neri...

Sicuramente è molto gratificante, soprattutto per le chiacchiere ed i consigli.
Poi mentre aspetto che mi incordino la racchetta, anche io curioso in giro: scarpe a partire da EUR 180,00, t-shirt da 70 EUR in su, calzini super top a 30 euro la coppia... Io non sono tra quei disonesti che provano in negozio e comprano on line, ma il negozio specializzato per le mie tasche è troppo caro. Per me non è questione di trovare in rete lo stesso articolo a minor prezzo, il punto è che non trovo nei negozi specializzati i prodotti di primo prezzo che invece trovo, con ampia scelta di colori e taglie, su internet (ad eccezione del solito decathlon).

more_horiz
vorrei comunque dire una cosa su decathlon; i prodotti marchiati artengo sono validi ed economici, ma i prodotti di marca costano come presso i negozi normali, quindi andare da decathlon conviene economicamente se uno compra i loro prodotti.

more_horiz
Non ho idea di che negozi frequentiate ma da noi (e non solo da noi) si trovano anche scarpe di gamma alta a poco più di 90€, T-shirt tecniche di marca attorno ai 30 e calze tecniche top di gamma a 20€ la coppia. E pure primi prezzi  di scarpe sui 70, T-shirt da allenamento in cotone a partire da meno.di 20, tre paia di calze sui 15-18€...

descriptionAvete mai acquistato online su tennispro? - Pagina 2 EmptyTENNISPRO=TRUFFA

more_horiz
Buonasera ragazzi, sono nuovo su questo gruppo e volevo soltanto rendervi conto della mia esperienza con Tennis Pro. Ad ottobre 2024, ho acquistato un paio di scarpe da tennis, che una volta ricevuto, ho subito restituito a causa della misura troppo piccola, chiedendone il cambio e rispedendo il pacco in Francia a mie spese (15 euro). Nella giornata di oggi mi rispondono che le scarpe sono sporche ed usate e pertanto non possono né effettuare il cambio, né procedere al rimborso e che l'eventuale restituzione delle scarpe stesse è fissato al costo di 7.50€. Inutile dirvi che le scarpe le ho indossate solo pochi secondi e che non avevano alcun segno di usura e di sporcizia.
Esperienza pessima, il mio consiglio è di evitare questa azienda truffaldina.

more_horiz
e poi non mi risulta che ne Tennis Point ne Tenniswarehouse o consorelle facciano pagare un ritorno.... ??affraid affraid

more_horiz
io come norma mi faccio sempre una foto di cio che rimando.......se puo servire......
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: