Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Corde blade 98 blx

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
Andrea.
Becker
leooooo
Eiffel59
fracchio
9 partecipanti

descriptionCorde blade 98 blx - Pagina 3 EmptyCorde blade 98 blx

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Per la mia blade 98 ho disponibili le seguenti corde:
PolyStar energy 1.25
Solinco tour bite 1.25
MSV evo hex 1.25.
Quali di queste mi consigliate e a che tensione?Grazie!

descriptionCorde blade 98 blx - Pagina 3 EmptyRe: Corde blade 98 blx

more_horiz
Rudy Kirk Agassi ha scritto:
E poi va a finire che anche 2 esperti di corde ti diano 2 recensioni opposte...e poi uno non dovrebbe fare confusione?!
ma sai....molte cose sono soggettive quindi molte volte il parere su una corda puo' pure essere opposto.....pero' quando si ha un valore di rigidita' della corda,quindi un valore scientifico dichiarato molto alto...tra quello che dice che e' morbida e quello che dice che e' rigida credo piu' al secondo che mi dimostra i dati sulla carta......come la pure drive gt per esempio,se uno mi dice che e' morbida e l'altro mi dice che e' molto rigida e andando a vedere i dati di rigidita' leggo 71-72 allora a chi devo credere?al secondo ovviamente,quando uno da' un parere sta pure a noi capire chi e' attendibile o meno...di chi fidarsi di piu' o meno e quali consigli prendere per buoni o meno sbattendosi pure un po' a volte per trovare informazioni su quel determinato prodotto per poi tirare le conclusioni prima di provarlo o meno spendendoci dei soldi,sentendo magari piu pareri di persone che hanno provato quel determinato prodotto

descriptionCorde blade 98 blx - Pagina 3 EmptyRe: Corde blade 98 blx

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
Rudy Kirk Agassi ha scritto:
E poi va a finire che anche 2 esperti di corde ti diano 2 recensioni opposte...e poi uno non dovrebbe fare confusione?!
ma sai....molte cose sono soggettive quindi molte volte il parere su una corda puo' pure essere opposto.....pero' quando si ha un valore di rigidita' della corda,quindi un valore scientifico dichiarato molto alto...tra quello che dice che e' morbida e quello che dice che e' rigida credo piu' al secondo che mi dimostra i dati sulla carta......come la pure drive gt per esempio,se uno mi dice che e' morbida e l'altro mi dice che e' molto rigida e andando a vedere i dati di rigidita' leggo 71-72 allora a chi devo credere?al secondo ovviamente,quando uno da' un parere sta pure a noi capire chi e' attendibile o meno...di chi fidarsi di piu' o meno e quali consigli prendere per buoni o meno sbattendosi pure un po' a volte per trovare informazioni su quel determinato prodotto per poi tirare le conclusioni prima di provarlo o meno spendendoci dei soldi,sentendo magari piu pareri di persone che hanno provato quel determinato prodotto




Allora é il caso di dire: Chi sa parli chi non sa taccia....non é riferito a nessuno in particolare, é solo un´affermazione che renderebbe il forum piú attendibile

descriptionCorde blade 98 blx - Pagina 3 EmptyRe: Corde blade 98 blx

more_horiz
il rispetto verso gli altri Utenti del Forum impone di fermare qui qualsiasi ulteriore polemica.

Grazie

descriptionCorde blade 98 blx - Pagina 3 EmptyRe: Corde blade 98 blx

more_horiz
Mi fa molto piacere che ognuno abbia la sua idea e le proprie esperienze. Il forum è qui apposta per scambiarsi opinioni e impressioni.
Però tutto deve rimanere nella norma della buona educazione. io sono sicuro che invece di essere dietro ad un pc si fosse attorno a un tavolo tutto sarebbe diverso e i toni pure.
Le cose che interessano il forum vanno giustamente esposte, quando si passa a fatti personali lo si fa in privato.

grazie

Fabio


ps
chiudo temporaneamente e aspetto l'intervento di un admin che potrà assolutamente riaprire il discorso.

descriptionCorde blade 98 blx - Pagina 3 EmptyRe: Corde blade 98 blx

more_horiz
Riapro il post con preghiera di non usare il forum per scambi "accesi" personali. Per quello esistono i PM.
Lavoriamo parecchio, vi seguiamo tantissimo, e bannare non piace a nessuno di noi.
Saluti.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere