Rudy Kirk Agassi ha scritto: E poi va a finire che anche 2 esperti di corde ti diano 2 recensioni opposte...e poi uno non dovrebbe fare confusione?!
ma sai....molte cose sono soggettive quindi molte volte il parere su una corda puo' pure essere opposto.....pero' quando si ha un valore di rigidita' della corda,quindi un valore scientifico dichiarato molto alto...tra quello che dice che e' morbida e quello che dice che e' rigida credo piu' al secondo che mi dimostra i dati sulla carta......come la pure drive gt per esempio,se uno mi dice che e' morbida e l'altro mi dice che e' molto rigida e andando a vedere i dati di rigidita' leggo 71-72 allora a chi devo credere?al secondo ovviamente,quando uno da' un parere sta pure a noi capire chi e' attendibile o meno...di chi fidarsi di piu' o meno e quali consigli prendere per buoni o meno sbattendosi pure un po' a volte per trovare informazioni su quel determinato prodotto per poi tirare le conclusioni prima di provarlo o meno spendendoci dei soldi,sentendo magari piu pareri di persone che hanno provato quel determinato prodotto