Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

L'ibrido......

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
jvƐƦdƐl
maffo72
Eiffel59
jack77
8 partecipanti

descriptionL'ibrido...... - Pagina 3 EmptyL'ibrido......

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ho deciso (grazie a Mario) di provare per la prima volta l'ibrido.
Siccome ho letto che molti di voi lo fanno, come sono le impressioni rispetto ad una corda mono o multi? Poi per quanto riguarda il "reverse" che sensazioni da rispetto al "normale?
Io le multifilo praticamente le "mangio" in un paio di ore, mentre il mono mi dura molto di più.
Mario, snocciolami un po' di perle Wink

descriptionL'ibrido...... - Pagina 3 EmptyRe: L'ibrido......

more_horiz
Si, una decina le ho di certo. Se non al circolo, a casa..

more_horiz
Perfetto allora Smile

Mario, quanto dovrebbe stare la Starting Clamp? Smile

more_horiz
Una "che tenga" almeno sui 25€.

more_horiz
Mario, mi affido completamente a te. Io incordo parecchio, quindi me ne serve una che pensi vada bene per molto Smile

Ricapitolando, Corde,SC, Buste e CAP per le Head Microgel L'ibrido...... - Pagina 3 953229

more_horiz
Bon..oggi dovrei ricevere l'SC (al massimo domani) poi mi attivo per la spedizione Wink

more_horiz
Perfetto Mario, appena arriva la SC fammi sapere così ti faccio l'ordine completo e definitivo Wink
Finalmente potrò dire ad i miei amici che posso tornare ad incordare :p

more_horiz
Mario due domandine veloci Laughing

Tra un 23kg tirati con macchina elettronica ed una Manuale quanto scarto c'è secondo te (se c'è).

L'altra è a proposito dei CAP.....ma montandoli sulla Radical Pro MG non "appesantirebbero" il telaio? Mi affido sempre alla tua esperienza, è solo una curiosità Wink

more_horiz
Ah l'ultima cosa che è per scommessa Wink

Murray non gioca con la Radical ma è solo il Pj della Radical. Lui gioca con una Prestige giusto? Si nota anche dal Cap che usa....(spero) Twisted Evil

more_horiz
Eccomi..
1)mediamente il 5% (nel senso che lo scarto tra la tensione reale e quella segnata nelle manuali è circa quella)
2)Il CAP appesantisce si, ma stabilizza e potenzia il telaio. Il che se ami randellare Smile non è male Wink
3)Basta questo?
L'ibrido...... - Pagina 3 Fe3u5f

more_horiz
Bè io di solito gioco abbastanza in spinta e con rotazioni.....non esasperatissimo il top, ma toppo ......quindi se dici che "stabilizza" bene, lo monto di sicuro Razz

La posso usare come prova che sia una Prestige? Wink

more_horiz
Certo che puoi..non si vede? Mai vista una Radical Boxed (intendo negli ultimi anni, prima usavano lo stesso stampo)?

more_horiz
Si si certo che si vede Wink Ho vinto una cena grazie a te Mario.....quindi quando passerai da queste parti te ne devo una Wink

A proposito, ma poi non è arrivata la SC? Scusa se ti "stresso" Mario, ma ho la fila di racchette del circolo, tu mi capirai Wink

more_horiz
Marioooooo, aiuto ho rotto altre due corde questa mattina Suspect

Per domani mi riusciresti a spedire qualcosa, in modo che sto tranquillo per venerdì ed il week-end......che ho un altro Open oltre a quelloc eh sto già giocando Rolling Eyes

more_horiz
Sto ancora ad aspetta' li geni de SDA per il pacchetto della Starting Clamp... Rolling Eyes
Vabbè vuol dire che intanto ti mando le corde ed il resto...

more_horiz
.....'cci loro Mario Suspect

No dai non voglio darti troppo disturbo, mi arrangio con quello ceh mi è rimasto sperando che la SDA (Che sto aspettando oggi anche io....'cci loro n'altra volta) ti consegni presto il tutto.

Anche perchè l'ibrido vorrei montarlo come Mario comanda Razz

Con le corde che mi hai consigliato per la MG Radical Pro, meglio il normale o il Reverse?

more_horiz
Meglio il normale, il reverse magari un'altra volta (ho in arrivo roBBa grossa Wink )

more_horiz
Oddio che intendi pe "RoBBa Grossa" Laughing Laughing Laughing

Mario intanto me fai il conto che te pago subbbbito Smile

Oppure ti mando adesso mail per il conto finale?? Daje Wink

Faccio il riassunto via mail adesso Smile

more_horiz
Ok Wink
RoBBa grossa..vabbè, se ci riesco ti dò un assaggio Smile

more_horiz
Inviata la mail adesso, oddio mio mo la curiosità me se magna Mario Laughing

Aspetto la risposta via mail e ti pago all'istante, poi spedisci quando hai tutto Wink

Vojo a RoBBa grossa L'ibrido...... - Pagina 3 953229

more_horiz
Ciao Mario,
allora preparati....domanda, metti le cuffie Wink

Head YT Extreme Mp, come ci sta la LXL BB Alu Power? Tu cosa ci metteresti?

P.s." Notizie da SDA?" Suspect

more_horiz
Ci sta bene pure lì, a 24.5/23.5..per informazioni suonare Vinci (sennò lei "suona" noi, ma a tennis Wink )

Riguardo a SDA non farmi parlare o mi denunciano.. L'ibrido...... - Pagina 3 619677

more_horiz
Mario ce la possiamo giocare con lei Wink

Per quanto riguarda SDA per fortuna a me ieri ha consegnato due telai.
Capirai, quindi ormai ci vorrà da martedì in poi Suspect

Sto ancora aspettando il totale che devi farmi, Razz

more_horiz
Ciao Mario, ascolta quel mio amico che ti dicevo della Extreme comincia a sentire qualche "dolorino" al braccio (spalla/gomito). Gli hanno venduto la Extreme come una delle più flessibili in circolazione affraid affraid affraid

Ha deciso di cambiare telaio nei prossimi mesi, ma ora per salvarsi un po' cosa potrebbe metterci? Ora come già detto c'ha le LXL BB ALu Power a 25/24kg Suspect

more_horiz
Poi qui ho preso una Head MG Radical Pro da Gianfranco, lui l'ha incordata con Blackcode verticali e Weiss Cannon Explosive orizzontali, ma non ricorda la tensione. Io l'ho provata e sinceramente è un po' troppo fionda. Ma l'abbinamento è buono no?
Tu hai anche le TF Nrg2 per l'amico con la Blade 98?

more_horiz
Io li ho pescati telefonicamente stamattina queli di SDA (stavano per chiudere) e mi sono fatto promettere formalmente (fax Wink ) una consegna entro le 10 di martedì.

Per il resto, complimenti al venditore delle Extreme, potrebbe vendere frigo agli eschimesi (non posso pensar male del tuo amico..Rolling Eyes). Se vuole salvarsi il gomito, ma vuole un mono, non c'è altra via che non siano i "gommati".

Sulla MG Rad pro l'E! sulle orizzontali aiuta, però dopo un po' "smolla" esageratamente. meglio un classico TF TGV oppure se vuoi spender meno, Signum Micronite o Discho TechnoAce NX.
Le NRG 2 le ho finite, e loro sono chiusi fino a fine mese.

more_horiz
Il mio amico gioca anche bene, classificato 3.2 ma non capisce una mazza di telai Suspect
A lui gli dicono questa è una racchetta così e lui ci crede, strano che non gli abbiano venduto un'Artengo Laughing

Per quanto riguarda la Radical Pro MG, io metterò le matassine che già ti ho chiesto, quindi evito il problema alla radice con te Wink

Octoblaze Rough - Fibertech e poi si che andrò bene Wink

Speriamo mantengano la promessa quelli di SDA altrimenti li andiamo a prendere insieme Smile

Un'alternativa che hai tu (anche Starburn) alle Nrg2 qual è? Disponibile che puoi mandarmi ovvio!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: