Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionibrido head speed IG mp 315 Emptyibrido head speed IG mp 315

more_horiz
che dite di un ibrido nella head youtek speed mp 315 verticali luxilon bb alu power tirate a 25 e orizzontali le pro's pro black out tirate a 24?

descriptionibrido head speed IG mp 315 EmptyRe: ibrido head speed IG mp 315

more_horiz
Mica male...buona risposta, ottimo spin, e per essere un ibrido mono/mono pure discreto confort... Wink
Forse (io) starei comunque un pelo più basso di tensione, ma se sei "fisicato"/preparato bene atleticamente, vai così... Smile

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Mica male...buona risposta, ottimo spin, e per essere un ibrido mono/mono pure discreto confort... Wink
Forse (io) starei comunque un pelo più basso di tensione, ma se sei "fisicato"/preparato bene atleticamente, vai così... Smile

di solito uso sempre mono tirato a 25/24

avevo sei metri di alu power e una matassa di pro's pro e mi son detto: "perchè non fare un bell'ibrido?" e così ho fatto...... vedremo sul campo ora! sonoun 4.2 fisicato. preparato atleticamente non tanto, visto che sto giocando si e no una volta ogni due settimane, ma a settembre si riprende con regolarità!

more_horiz
Buon(issimo) tennis allora! Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: