Chi,di P.T. utilizza Apple??.....Ho un iMac 20"....anche se,per cazzeggiare in internet la sera,ho ancora un laptop Vaio con XP h.e. Su entrambi,utilizzo Firefox
Paolone ha scritto:Chi,di P.T. utilizza Apple??.....Ho un iMac 20"....anche se,per cazzeggiare in internet la sera,ho ancora un laptop Vaio con XP h.e. Su entrambi,utilizzo Firefox
FreddyJhonson ha scritto:Ho avuto tutti gli iOS ma non mi sono mai "permesso" un Mac!
linux user, esatto opposto!
F.
markich ha scritto:FreddyJhonson ha scritto:Ho avuto tutti gli iOS ma non mi sono mai "permesso" un Mac!
linux user, esatto opposto!
F.
Esatto opposto non direi, entrambi i sistemi sono UNIX-based..
Paolone ha scritto:Chi,di P.T. utilizza Apple??....
primapalla ha scritto:Mac forever ! Anche se a parità di potenza il pc costa meno della metà.
Il sistema operativo è un'altra filosofia, oggettivamente migliore, mentre l'hardware diciamo che non ha questa differenza.
Paolone ha scritto:Dimenticavo,in studio ho un iMac G3 con processore Motorola PowerPc da 500 MhZ,e....ben 256 Mb di Ram inutile dire che è ancora funzionante,e con scheda AirPort incorporata,funziona in wi-fi domestico che è una meraviglia.Ci gira Mac OS X 10.4. Qui,in casa,ho una base AirPort a forma di "U.f.o.",qualcuno la ricorda? Questa per capirci....
Non so da quanti anni è accesa...2?? ....3??....boh....
L'iMac G3 è come questo....blu indigo
archery57 ha scritto:primapalla ha scritto:Mac forever ! Anche se a parità di potenza il pc costa meno della metà.
Il sistema operativo è un'altra filosofia, oggettivamente migliore, mentre l'hardware diciamo che non ha questa differenza.
Non concordo con la tua analisi.
Un Apple (ovviamente con Osx) e un Pc (con Windows o Linux) per poter arrivare a "parità di potenza" arrivano a costare la stessa cifra, anzi, per alcune particolari applicazioni (video e musica) costa meno un Apple.
Io uso computer di tutti i tipi (è il mio lavoro) e posso garantirti che i benchmark che abbiamo fatto in azienda prima degli acquisti non lasciano dubbi in merito
Ciao
primapalla ha scritto:...a parità di CPU, RAM, HD etc. il PC costa enormemente meno del MAC...
archery57 ha scritto:primapalla ha scritto:...a parità di CPU, RAM, HD etc. il PC costa enormemente meno del MAC...
Sì, la ferraglia assemblata costa meno se il prodotto non è Apple (non addentriamoci qui sulla prima scelta delle componenti).
I risultati sono differenti se consideri il "prodotto" computer nel suo insieme, dall'architettura della scheda madre a quella dei sistemi gestione delle periferiche.
Se poi aggiungiamo il sistema operativo, beh, il discorso del "minor costo" di un PC si chiude rapidamente.
Comunque, come dici tu, questo non è il Thread adatto, siamo già in OT.
Ciao