Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionUtenti della Mela...c'è qualcuno?? EmptyUtenti della Mela...c'è qualcuno??

more_horiz
Chi,di P.T. utilizza Apple??.....Ho un iMac 20"....anche se,per cazzeggiare in internet la sera,ho ancora un laptop Vaio con XP h.e. Su entrambi,utilizzo Firefox

descriptionUtenti della Mela...c'è qualcuno?? EmptyRe: Utenti della Mela...c'è qualcuno??

more_horiz
eh no, non ancora, aspetto la morte naturale del mio Dell. per ora son solo un convintissimo Iphone user.

descriptionUtenti della Mela...c'è qualcuno?? EmptyRe: Utenti della Mela...c'è qualcuno??

more_horiz
Ho avuto tutti gli iOS ma non mi sono mai "permesso" un Mac! Wink
linux user, esatto opposto!

F.

more_horiz
Paolone ha scritto:
Chi,di P.T. utilizza Apple??.....Ho un iMac 20"....anche se,per cazzeggiare in internet la sera,ho ancora un laptop Vaio con XP h.e. Su entrambi,utilizzo Firefox

IO ho un MacBook Pro 13''..è la fine del mondo il sistema OS Smile

more_horiz
FreddyJhonson ha scritto:

F.

Esatto opposto non direi, entrambi i sistemi sono UNIX-based..in ogni caso pure io possessore di MacBook Pro 13"..sono intenzionato ad aggiornare a Lion ma non ora, troppi bug al momento..a breve prenderò anche un iMac 21.5 per casa Smile

(E ho anche un iPhone 4, un iPod Classic e un iPod Mini) Very Happy

more_horiz
Dimenticavo,in studio ho un iMac G3 con processore Motorola PowerPc da 500 MhZ,e....ben 256 Mb di Ram Utenti della Mela...c'è qualcuno?? 622327 inutile dire che è ancora funzionante,e con scheda AirPort incorporata,funziona in wi-fi domestico che è una meraviglia.Ci gira Mac OS X 10.4. Qui,in casa,ho una base AirPort a forma di "U.f.o.",qualcuno la ricorda? Wink Questa per capirci....

Utenti della Mela...c'è qualcuno?? Apple-airport

Non so da quanti anni è accesa...2?? ....3??....boh....

L'iMac G3 è come questo....blu indigo Suspect

Utenti della Mela...c'è qualcuno?? Snap38

more_horiz
markich ha scritto:
FreddyJhonson ha scritto:

F.

Esatto opposto non direi, entrambi i sistemi sono UNIX-based..

Mi riferivo al fatto che uso un sistema gratis e open source mentre Mac è tutt'altro! Wink

F.

more_horiz
Io ho un imac 27 con snow leopard e penso che aggiornerò a breve a lion Smile

more_horiz
Paolone ha scritto:
Chi,di P.T. utilizza Apple??....

uhm... no Mac, si Osx, quindi dico "NI"

more_horiz
Mac forever ! Anche se a parità di potenza il pc costa meno della metà.
Il sistema operativo è un'altra filosofia, oggettivamente migliore, mentre l'hardware diciamo che non ha questa differenza.

more_horiz
primapalla ha scritto:
Il sistema operativo è un'altra filosofia, oggettivamente migliore, mentre l'hardware diciamo che non ha questa differenza.

Non concordo con la tua analisi.
Un Apple (ovviamente con Osx) e un Pc (con Windows o Linux) per poter arrivare a "parità di potenza" arrivano a costare la stessa cifra, anzi, per alcune particolari applicazioni (video e musica) costa meno un Apple.
Io uso computer di tutti i tipi (è il mio lavoro) e posso garantirti che i benchmark che abbiamo fatto in azienda prima degli acquisti non lasciano dubbi in merito Wink
Ciao

more_horiz
BELLISSIMI!!!!

Paolone ha scritto:
Dimenticavo,in studio ho un iMac G3 con processore Motorola PowerPc da 500 MhZ,e....ben 256 Mb di Ram Utenti della Mela...c'è qualcuno?? 622327 inutile dire che è ancora funzionante,e con scheda AirPort incorporata,funziona in wi-fi domestico che è una meraviglia.Ci gira Mac OS X 10.4. Qui,in casa,ho una base AirPort a forma di "U.f.o.",qualcuno la ricorda? Wink Questa per capirci....

Utenti della Mela...c'è qualcuno?? Apple-airport

Non so da quanti anni è accesa...2?? ....3??....boh....

L'iMac G3 è come questo....blu indigo Suspect

Utenti della Mela...c'è qualcuno?? Snap38

more_horiz
eMac da 1ghz (il palla di neve), iMac 20", iphone 3gs, iPad 64gb wifi+3g, ATV2 black jb con ATVFlash installato, ipod 64gb di tre o quattro generazioni fa...
Per ORA sono fermo qui....ma mia moglie RICHIEDE il suo ipad personale...

Piu' che una mania e' uno stile (piu' semplice) di vivere la tecnologia.

more_horiz
archery57 ha scritto:
primapalla ha scritto:

Non concordo con la tua analisi.
Un Apple (ovviamente con Osx) e un Pc (con Windows o Linux) per poter arrivare a "parità di potenza" arrivano a costare la stessa cifra, anzi, per alcune particolari applicazioni (video e musica) costa meno un Apple.
Io uso computer di tutti i tipi (è il mio lavoro) e posso garantirti che i benchmark che abbiamo fatto in azienda prima degli acquisti non lasciano dubbi in merito Wink
Ciao

Anche per me il computer è il mio lavoro, sono un docente di informatica, specializzato in Video Editing e Design e ti assicuro che al di là dei benchmark per i quali andrebbero specificati tutti i dettagli, a parità di CPU, RAM, HD etc. il PC costa enormemente meno del MAC. Se volessimo approfondire il discorso, non credo sia questo il post adatto, ti spiegherei anche le motivazioni con approfondimenti iper dettagliati.
Insomma MAC forever, ma sopratutto per altri motivi al di là dell'Hardware e non sentitevi assolutamente limitati se avete un buon PC con Win 7.

more_horiz
primapalla ha scritto:
...a parità di CPU, RAM, HD etc. il PC costa enormemente meno del MAC...

Sì, la ferraglia assemblata costa meno se il prodotto non è Apple (non addentriamoci qui sulla prima scelta delle componenti).
I risultati sono differenti se consideri il "prodotto" computer nel suo insieme, dall'architettura della scheda madre a quella dei sistemi gestione delle periferiche.
Se poi aggiungiamo il sistema operativo, beh, il discorso del "minor costo" di un PC si chiude rapidamente.
Comunque, come dici tu, questo non è il Thread adatto, siamo già in OT.
Ciao Wink

more_horiz
archery57 ha scritto:
primapalla ha scritto:
...a parità di CPU, RAM, HD etc. il PC costa enormemente meno del MAC...

Sì, la ferraglia assemblata costa meno se il prodotto non è Apple (non addentriamoci qui sulla prima scelta delle componenti).
I risultati sono differenti se consideri il "prodotto" computer nel suo insieme, dall'architettura della scheda madre a quella dei sistemi gestione delle periferiche.
Se poi aggiungiamo il sistema operativo, beh, il discorso del "minor costo" di un PC si chiude rapidamente.
Comunque, come dici tu, questo non è il Thread adatto, siamo già in OT.
Ciao Wink

In realtà, bisogna anche tener conto che se acquisti un mac abbastanza buono adesso, passeranno almeno 5-6 anni prima che diventi obsoleto, mentre penso che un pc, già dopo 3 anni, avrà subito così tante formattazioni e roba simile che apparirà fortemente usurato. Quindi, se contiamo che un mac, utilizzato correttamente e con la giusta garanzia, non avrà bisogno di formattazioni (e ripeto che con la garanzia apple mandi il mac in assistenza per un guasto e ti sostituiscono gratis tutte le componenti danneggiate e/o usurate), probabilmente si spenderà meno per comprare un mac piuttosto che per sostenere un pc.
E non dimentichiamoci che quando la apple rilascia un nuovo sistema operativo, il passaggio ad esso è facilissimo e indolore, mentre temo che non sia lo stesso per la microsoft...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: